Home » Cinema » Azione & Avventura » Il ‘Red Band Trailer’ di The Night Before rivela l’incredibile notte di Seth Rogen

Il ‘Red Band Trailer’ di The Night Before rivela l’incredibile notte di Seth Rogen

12/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Assieme a Joseph Gordon-Levitt e Anthony Mackie, l'attore andrà alla ricerca del mitico party natalizio Nutcracka Ball

Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo red band trailer per la commedia di Natale The Night Before, co-sceneggiata e diretta da Jonathan Levine (50/50). La storia segue tre amici d’infanzia, Ethan (Joseph Gordon-Levitt), Isaac (Seth Rogen) e Chris (Anthony Mackie) che si riuniscono per un’ultima vigilia di Natale all’insegna della dissolutezza prima di diventare ufficialmente adulti in piena regola. Nel tentativo di rendere questa ultima serata memorabile, si prefiggono di trovare il leggendario Nutcracka Ball, il padre di tutte le feste di Natale.

Il film sembrerebbe in linea con le precedenti pellicole di Rogen, che ruotavano intorno a varie situzioni assurde legate a droga e sesso.

Potete vedere il trailer di The Night Before, che uscirà nelle sale il 25 novembre, qui sotto. Nel film ci saranno anche Lizzy Caplan e Mindy Kaling.

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett