Il secondo trailer di Sleight mostra come la magia può salvarti la vita nelle pericolose strade di L.A.
13/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Jacob Latimore è un illusionista dai grandi poteri nel debutto alla regia J.D. Dillard
Se siete appassionati di magia e di supereroi, dovete assolutamente segnarvi in agenda Sleight. Dopo l’acclamato debutto al Sundance dello scorso anno, la Blumhouse Tilt ha diffuso oggi un secondo trailer, che presenta nuove sequenze e approfondisce maggiormente il pericoloso contesto in cui si ritrova suo malgrado ad operare il protagonista Bo. Come si vede in questo nuovo filmato, Bo deve destreggiarsi tra i compiti scolastici e un lavoro che non promette nulla di buon, innamorandosi nel mentre di una ragazza.
Quando Bo, uno studente di liceo di Los Angeles bello e di talento, diventa improvvisamente l’unico custode della sua sorellina, Tina, rinuncia al College per dedicare il suo talento all’arte della magia. Entusiasma il pubblico nei panni di un mago di strada, ma deve ancora far quadrare il bilancio, e così utilizza le sue abilità per spacciare droga per il rivenditore locale, Angelo. Tuttavia, quando Bo si innamora di Holly, un’adolescente che ha bisogno di sostegno, decide di uscire dal business della droga, spingendo Angelo a minacciare la sua famiglia. Bo deve ora contare sui giochi di prestigio e sulla sua mente brillante per salvarsi.
Le premesse per qualcosa di quanto meno interessante ci sono, quindi auguriamoci che qualcuno si decida a portarlo in Italia. Intanto negli Stati Uniti uscirà nei cinema il prossimo 7 aprile. E’ stato scritto e diretto dall’esordiente J.D. Dillard e vede protagonisti Jacob Latimore (The Maze Runner), Storm Reid (12 anni di uno schiavo) e Seychelle Gabriel (Falling Skies).
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube