Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Red Billabong ci porta a caccia di mostri nell’Outback australiano

Il trailer di Red Billabong ci porta a caccia di mostri nell’Outback australiano

12/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Luke Sparke debutta alla regia dando un twist horror a Jurassic Park

E’ stato testé pubblicato online un secondo trailer per Red Billabong, debutto come sceneggiatore e regista di Luke Sparke e che sembrerebbe prendere spunto e declinare in chiave horror Jurassic Park, ambientandolo nell’Outback australiano.

Secondo l’ermetica sinossi ufficiale:

Red Billabong,Due fratelli che non vanno molto d’accordo e dei loro amici, che vengono trascinati in un mondo fatto di misteri e di menzogne ​​quando la proprietà del nonno passa nelle loro mani. Poiché i fratelli vengono allontanati da scelte differenti, una cosa è chiara: sta accadendo qualcosa di sinistro. Man mano che le persone cominciano a scomparire, i due scoprono segreti che cambieranno le loro vite per sempre – ma cosa c’è là fuori? Un mito? Un inganno? O potrebbe davvero essere qualcosa di… reale?

Nel cast del film troviamo Dan Ewing (Home and away), Tim Pocock (X-Men: le origini – Wolverine), Sophie Don, Jessica Green (Rise), Ben Chisholm, Greg Fryer, John Reynolds, Felix Williamson, Emily Joy, James Straiton e Col Elliot.

Nel trailer di Red Billabong, che sarà distribuita nei cinema australiani da Pinnacle Films il prossimo agosto, troviamo i due fratelli protagonisti che, ritrovatisi dopo la morte del nonno nella sua proprietà, scoprono che vi sono celate incredibili e terrificanti sorprese (e il mostro questa volta si vede piuttosto bene…):

Poster di It Parte Uno
Horror & Thriller

It di Stephen King ha imposto uno standard, questo thriller Netflix lo ricorda e migliora la formula

di Andrea Palazzolo

Su Netflix scopri il thriller polacco che svela come un'intera comunità nasconde abusi e segreti, dalla trama al cast.

Teressa Liane e Ann Truong in The Reef Intrappolate (2022)
Horror & Thriller

The Reef – Intrappolate recensione: un survival che punta sul realismo ma resta a galla a fatica

di William Maga

Un film con buone idee e squali realistici che, tra ritmo discontinuo e poca originalità, resta lontano dal predecessore

Silvio Muccino e Stefania Rocca in Il cartaio (2003)
Horror & Thriller

Recensione story: Il Cartaio di Dario Argento (2004)

di Marco Tedesco

Una buona idea sprecata da una sceneggiatura fragile e da un thriller sorprendentemente anonimo per gli standard del regista romano

Nicole Kidman in The Others
Horror & Thriller

Da The Others a La Bussola D’oro: i 4 film con Nicole Kidman da recuperare per i suoi 59 anni (e dove vederli)

di Andrea Palazzolo

Nicole Kidman è una delle più grandi star di Hollywood e oggi, 20 Giugno 2026, compie 59 anni. Ecco 5 consigli di film con l'attrice da vedere e dove.