Jack Heller sviluppa un film tratto dai fumetti di Grimm Tales Of Terror
17/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il produttore di Bone Tomahawk al lavoro sulle storie dell'antologia horror della Zenescope Entertainment
Drizzate le orecchie appassionati di fumetti! La Zenescope Entertainment ha appena stretto un accordo di collaborazione con la Assemble Media per portare alcuni delle sue beneamate graphic novel in vita. Il loro più grande progetto, che coinvolge Jack Heller della Assemble (che ha prodotto Bone Tomahawk di S. Craig Zahler e diretto Dark Was The Night) è un adattamento cinematografico della loro serie horror antologica Grimm Tales Of Terror, che si ispira a I Racconti della Cripta, Ai Confini della Realtà e Creep Show.
Presto inizieranno a sviluppare il film, che intende modernizzare le leggende metropolitane classiche in nuove favole, distribuendo contemporaneamente contenuti digitali riguardanti il progetto.
Ha detto Heller:
Così tanti fan dell’orrore sono cresciuti con fumetti e antologia horror. Con Grimm Tales Of Terror, Joe Brusha e Ralph Tedesco [fondatori della Zenescope] hanno creato una ricetta horror pericolosamente e spaventosamente divertente. Con così tante storie tra le quali scegliere, non vedo l’ora di trovare i modi più terrificanti per intrattenere il pubblico.
Su questa partnership Heller ha poi aggiunto:
L’universo di genere che Joe e Ralph hanno costruito è una tempesta perfetta di creatività che rende astronomiche le possibilità di espandere questi orizzonti a film, TV e ai nuovi media costantemente in aumento.
Vi daremo maggiori informazioni su questo film non appena saranno disponibili!
© Riproduzione riservata
Fonte: Dread Central