Home » Cinema » Azione & Avventura » Justice League Dark: 3 concept art (una piccante) per il film accantonato di Doug Liman

Justice League Dark: 3 concept art (una piccante) per il film accantonato di Doug Liman

27/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

L'artista Houston Sharp ha pubblicato tre disegni che mostrano l'aspetto di Swamp Thing e John Constantine

justice league dark concept film liman swamp thing

Sebbene negli ultimi due decenni abbiamo visto più film a fumetti di quanto avremmo mai pensato possibile, ce ne sono ancora molti che sono rimasti ‘bloccati’ nelle fasi di sviluppo per un certo numero di anni. Uno di questi è un lungometraggio basato sulla Justice League Dark, il team di supereroi composto dai personaggi più occulti della DC, come John Constantine, Deadman, Swamp Thing, Zatanna, Madame Xanadu, Shade, The Changing Man e altri.

Registi come Guillermo del Toro e Doug Liman sono stati associati al progetto in vari periodi nel corso degli anni, solo per vederli abbandonarlo. Però, ogni tentativo di rilancio del film ha generato molte concept art.

Houston Sharp, che ha lavorato come concept artist per Wonder Woman, Tomb Raider, Rampage e Dark Phoenix, ha ora mostrato attraverso la sua pagina Instagram alcuni disegni pensati proprio per Justice League Dark, quando il progetto era ancora nelle mani di Doug Liman.

Come vedrete, gettano uno sguardo su Swamp Thing e su John Constantine, interrotto nel bel mezzo di un amplesso da Klarion, il cadavere di un ragazzo posseduto dalle mosche.

A quanto sappiamo, anche se Justice League Dark potrebbe non arrivare tanto presto nei cinema, assumerà intanto la forma di una serie TV per HBO Max, che sarà prodotta da J.J. Abrams.

Le 3 concept art:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Another early design for Swamp Thing for Doug Liman’s cancelled Justice League Dark film. #dc #comics #swampthing #justiceleague

Un post condiviso da Houston Sharp (@houstonsharp) in data:

Fonte: Instagram

gatto film pixar
dakota johnson 2025
Azione & Avventura

Dakota Johnson: “Hollywood è un disastro, le decisioni le prende chi non guarda film”

di Stella Delmattino

L’attrice commenta il fallimento di Madame Web e il declino creativo degli Studios

Bryce Dallas Howard in Argylle La super spia (2024)
ana de armas in Ballerina (2025)
Azione & Avventura

Ballerina: la recensione del film spin-off di John Wick diretto da Len Wiseman

di William Maga

Un'estetica impeccabile accompagna Ana de Armas in un percorso che replica il passato senza dargli nuova linfa