Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Katee Sackhoff verso Marte con una I.A. impazzita nel trailer di 2036 Origin Unknown

Katee Sackhoff verso Marte con una I.A. impazzita nel trailer di 2036 Origin Unknown

09/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice, vicina a una incredibile scoperta sul Pianeta rosso, dovrà fare i conti con l'ostile sistema operativo della sua astronave nel film di Hasraf 'HaZ' Dulull

Sono stati da poco diffusi il poster e il primo trailer di 2036 Origin Unknown, thriller fantascientifico diretto – e scritto, assieme a Gary Hall – dall’esperto di effetti speciali Hasraf ‘HaZ’ Dulull (The Beyond) che vede tra i protagonisti anche l’esperta di sci-fi Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, Riddick), che presto vedremo in missione per Netflix in Another Life.

Questa è la sinossi ufficiale:

Dopo che la prima missione umana su Marte si conclude con un incidente mortale, il controllore della missione Mackenzie ‘Mack’ Wilson (Sackhoff) deve dare assistenza a un sistema di Intelligenza Artificiale chiamato A.R.T.I. La loro indagine rivela un oggetto misterioso sotto la superficie di Marte, che potrebbe cambiare il futuro del nostro pianeta così come lo conosciamo.

Nel cast ci sono anche Steven Cree (John Carter), Julie Cox (I figli di Dune) e Ray Fearon (La Bella e la Bestia).

Come vedrete dal filmato qui sotto, il sistema A.I. impazzisce all’improvviso e il personaggio della Sackhoff si troverà in una situazione decisamente da incubo.

Di seguito il trailer originale di 2036 Origin Unknown, che dovrebbe uscire negli Stati Uniti l’8 giugno prossimo (ancora nessuna conferma per l’Italia) e che richiama sicuramente alla mente alcuni elementi portanti di 2001: Odissea nello Spazio:

Fonte: YouTube