Keanu Reeves a Roma con stile nel trailer di John Wick: Chapter 2
06/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il sequel diretto da Chad Stahelski e David Leitch debutterà a brevissimo al Comic-Con di New York
John Wick: Chapter 2 di Chad Stahelski e David Leitch sta per debuttare al Comic-con di New York, e in occasione dell’evento è stato diffuso vi Twitter un primo teaser trailer. Il sequel vede il protagonista, sempre interpretato da Keanu Reeves, costretto a uscire dal precoce pensionamento volontario dal lavoro di sicario e partire per Roma, dove deve adempiere a un giuramento di sangue prestato a un ex socio.
Nel cast del film, che uscirà nelle sale americane il 10 febbraio 2017, troveremo anche Ian McShane, John Leguizamo e Lance Reddick nei precedenti ruoli e la new entry Ruby Rose.
Questa la trama ufficiale:
Il leggendario killer John Wick è costretto tornare in azione da un ex socio che sta tramando per prendere il controllo di una gilda di misteriosi assassini internazionali. Vincolato da un giuramento di sangue ad aiutarlo, John si reca a Roma, dove deve confrontarsi con alcuni dei killer più letali al mondo.
Si desume immediatamente dai pochi fotogrammi a disposizione che il protagonista non ha perso per nulla della classe che lo contraddistingueva – anzi – e sarà certo interessante vedere se anche le sue performance action si manterranno all’altezza del primo capitolo, che ha stupito tutti oltre ogni aspettativa… Auguriamoci che – come promesso – in questo seguito venga meglio descritta anche l’associazione internazionale di assassini che nel primo film è stata solo tratteggiata superficialmente.
Questo il tweet con il trailer:
The social event of the year. #JohnWick2 teaser trailer. This Saturday. #NYCC #JohnWick2NYCC pic.twitter.com/9HUc8ZL1bF
— John Wick: Chapter 2 (@JohnWickMovie) 6 ottobre 2016
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter