Home » Cinema » Azione & Avventura » Keanu Reeves contro la mafia russa per riavere i suoi diamanti nel trailer di Siberia

Titolo originale: Siberia , uscita: 13-07-2018. Budget: $2,000,000. Regista: Matthew Ross.

Keanu Reeves contro la mafia russa per riavere i suoi diamanti nel trailer di Siberia

08/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ad aiutare nella pericolosa missione l'attore nell'action thriller diretto da Matthew Ross ci sarà Ana Ularu

Keanu Reeves sta vivendo negli ultimi anni una rinascita artistica nel genere action e la tendenza non sta certo rallentando, come dimostra il trailer appena diffuso di Siberia, thriller diretto da Matthew Ross (Frank & Lola) in cui l’attore si ritrova al centro di una faida tra mafiosi che coinvolge il traffico di diamanti.

Questa la sinossi ufficiale:

Lucas Hill (Reeves) è un commerciante di diamanti americano che cerca di vendere diamanti blu di dubbia provenienza, forse criminale, a un ignoto acquirente russo. Il suo compare di affari però scompare insieme alle pietre preziose e allora l’uomo si trova costretto a intraprendere un lungo viaggio verso la Siberia per cercare di rintracciarli. Sullo sfondo la storia d’amore con Katya (Ana Ularu), la proprietaria di un bar di una piccola città siberiana, a cui nasconde la sua vera identità e professione. Tuttavia, la love story dovrà far presto i conti con la verità nascosta, andando in rotta di collisione con le conseguenze del commercio di diamanti, che perseguiteranno la coppia fino a farli crollare in una tela di ragno, in cui dovranno districarsi per uscirne vivi.

Oltre ai due capitoli di John Wick usciti nel 2014 e nel 2017, Keanu Reeves è tornato da poco sul set per John Wick 3: Parabellum, la cui uscita è prevista per il 2019 e presto lo vedremo anche nel thriller sci-fi Replicas e nella commedia musicale Bill & Ted Face the Music, che non ha ancora una data di uscita.

Oltre a Reeves e alla Ularu (Inferno), tra i protagonisti troviamo anche Pasha D. Lychnikoff come Boris Volkov, Molly Ringwald come Gabby Hill, Rafael Petardi come Pavel e Aleks Paunovic come Yefrem.

In attesa di capire quando arriverà dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà il 13 luglio), di seguito trovate il trailer originale di Siberia, che anticipa atmosfere piuttosto abusate e prevedibili, ma che i fan oltranzisti di Reeves non potranno non apprezzare:

Fonte: YouTube

mostra castellini lucca 2026
Azione & Avventura

Claudio Castellini a Lucca Comics 2026: oltre 120 tavole originali del maestro italiano che ha conquistato Marvel e DC (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo visitato la mostra dedicata al disegnatore di Dylan Dog, Nathan Never e Silver Surfer. Un viaggio tra anatomie monumentali, chiaroscuri e il manifesto del sessantesimo anniversario del festival

lucky luke mostra lucca 2026
Azione & Avventura

Lucky Luke compie 80 anni: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata al leggendario cowboy (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, tavole originali e copertine storiche celebrano il personaggio creato da Morris, raccontando ottant'anni di avventure, ironia e incontri con il grande cinema western

mostra crepax lucca 2026
Azione & Avventura

Valentina, la Milano che non esiste più: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata a Guido Crepax (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, una selezione di tavole originali racconta l'evoluzione di un personaggio che ha cambiato il fumetto italiano, tra cinema, fotografia, moda e rivoluzione culturale

Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso
Azione & Avventura

Dracula perde tutti i suoi poteri e diventa umano: su Prime Video c’è una commedia mostruosamente divertente

di Team Digital

Su Prime Video, Dracula perde i suoi poteri e diventa umano in Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso, una divertente avventura animata per tutta la famiglia.