Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Kei Nagai scopre di essere un semiumano nel trailer del live action di Ajin: Demi-Human

Kei Nagai scopre di essere un semiumano nel trailer del live action di Ajin: Demi-Human

30/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Takeru Satoh dà vita al protagonista del noto manga sotto la regia dell'esperto Katsuyuki Motohiro

E’ stato da poco diffuso il trailer di Ajin: Demi-Human (亜 人), adattamento giapponese live action dell’omonima serie manga seinen scritta e illustrata da Gamon Sakurai (arrivata anche in Italia assieme alla versione anime).

Ajin Demi-Human poster filmDiretto da Katsuyuki Motohiro (Psycho-Pass) la storia segue uno studente che scopre di essere un immortale “Ajin” dopo esser stato investito da un camion. Il cast comprende Takeru Satoh (Rurouni Kenshin), Gou Ayano, Yuu Shirota, Yudai Chiba, Yuki Yamada e Rina Kawaei.

Questa la sinossi ufficiale:

Kei Nagai (Satoh) muore in un incidente d’auto, ma il suo corpo viene recuperato e viene riportato in vita. A causa dell’accaduto, Kei scopre di essere un tipo di immortale conosciuto come Ajin (semiumano). Gli Ajin sono considerati pericolosi dagli esseri umani. Kei, in quanto Ajin, viene scovato dal governo e spedito in un centro di ricerca. Lì, viene tenuto in custodia e subisce esperimenti dolorosi. Anche Sato è un Ajin e un terrorista. Egli è l’unico a tendere una mano a Kei, ma il ragazzo non intende partecipare ai piani di Sato di commettere omicidi di massa contro gli esseri umani.

La trama sembrerebbe rispecchiare fedelmente quella dell’opera originale, ma, almeno da quanto si intravede, l’aspetto, le musiche e gli effetti speciali ricordano quelli di molti altri adattamenti recenti, finendo per dare all’insieme un’aria ben poco innovativa.

Di seguito due trailer originali di Ajin: Demi Human, che arriverà nei cinema giapponesi il 30 settembre:

Fonte: YouTube