Home » Cinema » Horror & Thriller » Kristen Stewart contatta il gemello morto nel trailer di Personal Shopper

Kristen Stewart contatta il gemello morto nel trailer di Personal Shopper

01/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice torna a lavorare con il regista Olivier Assayas per un thriller soprannaturale che a Cannes ha diviso la platea

E’ stato da poco diffuso un nuovo teaser trailer di Personal Shopper, il thriller soprannaturale che vede protagonista Kristen Stewart (Equals), che riesce a creare davvero un certa tensione, tra angoscia e avvenimenti soprannaturali.

personal-shopper-locandinaParlando della tiepida accoglienza ricevuta dal film a Cannes, il regista Olivier Assayas (Clouds of Sils Maria) aveva dichiarato: “Mi succede di tanto in tanto, quando gli spettatori non capiscono il finale. Quando si arriva a Cannes, bisogna essere pronti a tutto.” La Stewart ha aggiunto,”Non tutti hanno fischiato. Cerchiamo di essere chiari.”

Personal Shopper è un

… eterea e misteriosa storia di fantasmi interpretata che vede Kristen Stewart impersonare una personal shopper di alta moda per le star che è anche una medium spirituale. Soffrendo per la recente morte del fratello gemello, si reca nella sua casa di Parigi, determinata a mettersi in contatto con lui. 

In attesa di capire quando verrà distribuito in Italia, Personal Shopper arriverà nelle sale americane il 10 marzo 2017.

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard