Lanciata su YouTube la serie animata delle Madballs
02/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
I mitici Spauracchi sono stati ripescati dal cassetto dei ricordi e sono tornati a fare danni
I giocattoli più cool degli anni ’80 sono tornati a sorpresa e in grande stile.
Le indimenticabili Madballs (conosciute in Italia – dove sono arrivate nei primi anni ’90 – come Gli Spauracchi) sono state resuscitate dalla società Just Play e ora si trovano su tutti gli scaffali dei grandi magazzini del Nord America. Nella prima ondata della nuova linea troviamo Oculus Orbus, Skull Face e Dust Brain, ma esistono anche versioni in miniatura in pacchettini che ne celano l’aspetto. Per chi non le ricordasse, erano delle palle di gomma a forma teste orrorifiche che ‘sparavano’ dalla bocca una ripugnante palletta.
Oggi però, i primi 2 episodi del cartone animato di Madballs sono stati caricati sul canale ufficiale YouTube della serie, e sono opportunamente stravaganti e bizzarri quanto ci si aspetterebbe.
Questa la sinossi ufficiale:
Le Madballs sono il gruppo più matto di disadattati schifosi che si possano incontrare! Questi oltraggiosi burloni non si tirano mai indietro, diffondendo caos, follia e gas mooooolto forte ovunque vadano. Sia che vi stiate rilassando con il chiaroveggente conoscitore di peti Dust Brain, schivando gli starnuti mucosi di Slobulus, scoprendo l’ultimo progetto maniacale di Skull Face (poco prima che Lobe lo rovini accidentalmente), scoprendo il lato sensibile del duro Horn Head, farsi una risata con il burlone Oculus Orbus o sfidare a urla Screamin’ Meamie, non vi annoierete mai quando le Madballs sono in giro!
In ‘Mad Pets,’ Skull Face ipnotizza tutti gli esseri umani con i video dei gattini adorabili, mentre in ‘Cinemad,’ una notte tranquilla al cinema, con le Madballs diventano tutt’altro.
Buon divertimento!
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube