Home » Cinema » Azione & Avventura » LEGO Batman Il Film: l’unico vero nemico del paladino di Gotham è Superman!

LEGO Batman Il Film: l’unico vero nemico del paladino di Gotham è Superman!

04/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Chris McKay troveremo anche il Joker e Robin

Molti grandi uomini sono stati Batman. Adam West. Michael Keaton. Christian Bale. Ben Affleck. David Jason in un mitico episodio di Only Fools and Horses… Ma nessuno è tanto grande, o addirittura così rauco, come Will Arnett, che torna a prestare la voce originale al Crociato Incappucciato nel nuovo LEGO Batman Il Film. La nostra teoria continua a sembrare corretta in questo nuovo sguardo al primo spin-off di The LEGO Movie. Guardate l’ultimo trailer in chiusura!

batman-il-film-lego-posterNei mesi passati sono stati distribuiti un paio di trailer molto divertenti, ma questo ci dà il migliore sguardo al primo di una serie di nuovi film ambientati nel LEGOverse.

Troviamo il nostro eroe in un momento decisamente solitario della sua vita, accompagnato soltanto dal fedele maggiordomo Alfred (Ralph Fiennes). Dovrà comparire in scena l’eccitabile assistente Robin (Michael Cera) perchè Batman ritorni a dispiegare le sue ali hi-tech.

Lungo la strada, l’eroe dovrà scontrarsi con la sua nemesi di sempre, il Joker (Zach Galifianakis) e sarà costretto a lavorare al fianco di Barbara Gordon (Rosario Dawson), in un ruolo che ricorda più quello del Commissario Gordon che della solita Batgirl.

Diretto da Chris McKay, aspettiamoci l’equilibrio di The LEGO Movie tra la commedia brillante e la colorata animazione CG ispirata alla stop-motion quando LEGO Batman Il Film arriverà nei cinema il prossimo 10 febbraio 2017.

Di seguito il nuovo trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

mostra castellini lucca 2026
Azione & Avventura

Claudio Castellini a Lucca Comics 2026: oltre 120 tavole originali del maestro italiano che ha conquistato Marvel e DC (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo visitato la mostra dedicata al disegnatore di Dylan Dog, Nathan Never e Silver Surfer. Un viaggio tra anatomie monumentali, chiaroscuri e il manifesto del sessantesimo anniversario del festival

lucky luke mostra lucca 2026
Azione & Avventura

Lucky Luke compie 80 anni: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata al leggendario cowboy (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, tavole originali e copertine storiche celebrano il personaggio creato da Morris, raccontando ottant'anni di avventure, ironia e incontri con il grande cinema western

mostra crepax lucca 2026
Azione & Avventura

Valentina, la Milano che non esiste più: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata a Guido Crepax (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, una selezione di tavole originali racconta l'evoluzione di un personaggio che ha cambiato il fumetto italiano, tra cinema, fotografia, moda e rivoluzione culturale

Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso
Azione & Avventura

Dracula perde tutti i suoi poteri e diventa umano: su Prime Video c’è una commedia mostruosamente divertente

di Team Digital

Su Prime Video, Dracula perde i suoi poteri e diventa umano in Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso, una divertente avventura animata per tutta la famiglia.