Louisa Krause alle prese con un gruppo di sostegno per persone possedute in Ava’s Possessions
30/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'atipico horror è stato scritto e diretto da Jordan Galland
Un approccio diverso al genere delle possessioni demoniache arriverà presto sugli schermi grazie all’horror satirico Ava’s Possessions.
Scritto e diretto da Jordan Galland (Rosencrantz and Guildenstern Are Undead), il film, presentato in anteprima all’ultimo SXSW Film Festival e al Fantasia di Montreal, arriverà nelle sale americane e in VOD a partire dal 4 marzo. Protagonisti sono Louisa Krause (la Ava del titolo), insieme con Jemima Kirke, Alysia Reiner, Deborah Rush (Girls) e ai veterani del genere Carol Kane (Chiamata da uno Sconosciuto), William Sadler (Il cavaliere del male, The mist), Whitney Able (All the Boys Love Mandy Lane, Monsters), Lou Taylor Pucci (La Casa, Spring) e Dan Fogler (Hellbenders, Hannibal).
Questa la sinossi di Ava’s Possessions: “Ava Dobkins [Krause] si sta riprendendo da una possessione demoniaca. Senza ricordi del mese precedente, è costretta a partecipare a una seduta del gruppo di supporto Spirit Possession Anonymous. Mentre Ava lotta per ristabilire il contatto con i suoi amici, riottenere il suo lavoro e capire da dove proviene l’enorme macchia di sangue nel suo appartamento, viene tormentata da visioni terrificanti – il demone sta cercando di tornare”.
Di seguito potete fare la conoscenza del gruppo di supporto:
© Riproduzione riservata