Lynn Lowry pazza omicida in Model Hunger di Debbie Rochon
09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast dell'esordio dietro la macchina da presa della nota scream queen troviamo anche Tiffany Shepis
Al momento la filmografia di attrice di Debbie Rochon comprende circa 250 titoli (tra cui Tromeo & Juliet e Colour from the dark del nostro Ivan Zuccon), e ora, dopo trent’anni di carriera, la scream queen ha deciso di passare dietro la macchina da presa per iniziare a riempire una nuova categoria. Dopo aver co-diretto un episodio della webserie In Fear Of un paio di anni fa, la Rochon è passata al lungometraggio con Model Hunger, che uscirà questa estate negli Stati Uniti grazie alla Wild Eye Releasing.
Per il suo debutto, l’ex attrice ha voluto due ‘sorelle’ scream queen, scritturando Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle) e Tiffany Shepis (Night of the demons), che interpreteranno due vicine di casa in pessimi rapporti. Il cast comprende anche Brian Fortune (Il trono di spade), Suzi Lorraine (Torment) e Carmine Capobianco (I spill your guts).
Questa la sinossi:
L’ex modella pinup Ginny (Lowry) è stata messa da parte dal settore spietato e sfruttatore della moda. Ginny non ha preso bene questo distacco ed è divenuta una donna disturbata, assetata di vendetta e di sangue. Quando i suoi nuovi vicini Debbie (Shepis) e Sal (Capobianco) si trasferiscono accanto a lei, Debbie comincia a notare che accadono cose strane. Sal crede che lei sia mentalmente instabile, ma Debbie è determinata a smascherare la vita segreta che Ginny sta conducendo. La sua nuova vicina di casa ficcanaso mette un freno alla vita privata di Ginny, fatta di pulsioni cannibaliche e un numero crescente di omicidi. Entrambe le donne diventano così determinate a porre fine all’ossessione dell’altra.
Di seguito il trailer di Model Hunger, che appare molto più folle di quanto ci si potrebbe aspettare:
© Riproduzione riservata