Home » Cinema » Azione & Avventura » Manchu Manoj inarrestabile nel trailer di Gunturodu

Manchu Manoj inarrestabile nel trailer di Gunturodu

14/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La spericolata star dell'action indiano torna sugli schermi nel nuovo film di SK Satya

Un giorno qualcuno forse capirà la pura gioia che deriva dal guardare la star dell’action indiana di lingua telugu Manchu Manoj (Attack) infiammare lo schermo. Manchu non è sicuramente il nome più grande di Tollywood, ma nei B-movies locali è il re.

gunturodu-posterE l’esponente di spicco del cinema d’azione / comico / romantico torna ora in Gunturodu di SK Satya. Non si capisce bene quello che accade nel trailer appena pubblicato (che non ha sottotitoli), ma è abbastanza evidente che Manoj non abbia intenzione di risparmiare chiunque osi mettersi sulla sua strada. La cosa interessante dei suoi film è che l’attore realizza personalmente la stragrande maggioranza degli stunt che lo vedono impegnato, e anche se non appare molto elegante non si può certo dire che non ce la metta tutta per essere un vero badass!

Guardare un film di Manchu Manoj è un po’ come guardare i titoli di coda di un film di Jackie Chan, quelli in cui la superstar cinese mostra le acrobazie andate storte che magari gli sono costate delle fratture. Manchu è senza paura, e non ha paura di ridere di se stesso. E’ quel tipo di entusiasmo che rende le sue pellicole così divertenti anche quando non sono particolarmente buone.

In ogni caso, non è ancora disponibile una data di uscita per Gunturodu, ma intanto potete dare uno sguardo ai 53 secondi di follia qui sotto e farvi una sana risata:

Fonte: YouTube

mr morfina film quaid
Aaron Taylor-Johnson in Kraven - Il cacciatore (2024)
Azione & Avventura

Kraven il Cacciatore: la recensione del film di J.C. Chandor, ultimo spin-off di Spider-Man

di Raffaele Picchio

Con un destino già segnato, lanciato senza speranze di cambiare le carte in tavola in un universo già morto, sembra progettato per scontentare i fan più integralisti e la critica più snob. Tuttavia, se si accettano le sue evidenti limitazioni, si rivela un sanguinoso e divertente action di serie C, che pare uscito direttamente dai gloriosi cestoni di DVD di trent’anni fa

Games Week & Cartoomics 2024
Azione & Avventura

Riflessione: Games Week & Cartoomics 2024, tre giorni tra fumetti, ospiti internazionali e qualche criticità

di Gabriele Giola

Un’edizione rinnovata che punta sui grandi autori, bilancia comics e games e guarda al futuro con nuovi obiettivi, ma le cose da migliore non sono poche