Home » Cinema » Azione & Avventura » Manchu Manoj inarrestabile nel trailer di Gunturodu

Manchu Manoj inarrestabile nel trailer di Gunturodu

14/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La spericolata star dell'action indiano torna sugli schermi nel nuovo film di SK Satya

Un giorno qualcuno forse capirà la pura gioia che deriva dal guardare la star dell’action indiana di lingua telugu Manchu Manoj (Attack) infiammare lo schermo. Manchu non è sicuramente il nome più grande di Tollywood, ma nei B-movies locali è il re.

gunturodu-posterE l’esponente di spicco del cinema d’azione / comico / romantico torna ora in Gunturodu di SK Satya. Non si capisce bene quello che accade nel trailer appena pubblicato (che non ha sottotitoli), ma è abbastanza evidente che Manoj non abbia intenzione di risparmiare chiunque osi mettersi sulla sua strada. La cosa interessante dei suoi film è che l’attore realizza personalmente la stragrande maggioranza degli stunt che lo vedono impegnato, e anche se non appare molto elegante non si può certo dire che non ce la metta tutta per essere un vero badass!

Guardare un film di Manchu Manoj è un po’ come guardare i titoli di coda di un film di Jackie Chan, quelli in cui la superstar cinese mostra le acrobazie andate storte che magari gli sono costate delle fratture. Manchu è senza paura, e non ha paura di ridere di se stesso. E’ quel tipo di entusiasmo che rende le sue pellicole così divertenti anche quando non sono particolarmente buone.

In ogni caso, non è ancora disponibile una data di uscita per Gunturodu, ma intanto potete dare uno sguardo ai 53 secondi di follia qui sotto e farvi una sana risata:

Fonte: YouTube

Tags:
the accountant 2 film affleck
Azione & Avventura

The Accountant 2: la recensione del film coi fratelli Affleck e Bernthal

di Gioia Majuna

Gavin O'Connor gira un action sorprendentemente ricco dal punto di vista dei personaggi, tra indagini, relazioni familiari e una rappresentazione inedita della neurodivergenza

jessica henwick iron fist
lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer