Michael Stuhlbarg scritturato per Doctor Strange?
03/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del film Marvel anche Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton e forse Mads Mikkelsen
L’Hollywood Reporter parla di un nuovo provino di Michael Stuhlbarg (A Serious Man, Boardwalk Empire) per il prossimo film Marvel, Doctor Strange. Secondo Variety, l’attore avrà il ruolo del Dottor Nicodemo West, il personaggio che ha curato le mani di Strange e che lo segue a Kamar-Taj, dove avviene la sua formazione mistica.
Il film sarà sceneggiato da Jon Spaihts (Prometheus) e diretto da Scott Derrickson (Sinister). La trama è incentrata sulla storia del neurochirurgo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni parallele.
Saranno protagoniste femminili Rachel McAdams (True Detective) e Tilda Swinton. Anche il dottor Lecter della serie TV Hannibal Mads Mikkelsen è in trattative per entrare nel cast, nel ruolo del villain di turno.
Sebbene non sia ancora trapelato nulla di ufficiale, il Doctor Strange ha fatto la sua comparsa tra i fan nella recente D23 Expo di Anaheim, California, durante un teaser di Captain America: Civil War proiettato in esclusiva per l’occasione.
© Riproduzione riservata
Fonte: Comingsoon.net