Titolo originale: Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms , uscita: 30-08-2021. Regista: Ethan Spaulding.
Nel trailer di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms comincia il torneo finale
02/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A un anno da Scorpion's Revenge, il regista Ethan Spaulding torna sulle scene con il sequel animato
A oltre un anno da Scorpion’s Revenge (la recensione) sono arrivati online il poster e il trailer di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, il sequel animato che è stato ancora una volta diretto da Ethan Spaulding da una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Justice Society: World War II) ed è basato – naturalmente – sul popolare videogioco creato da Ed Boon e John Tobias.
Riprendendo poco dopo l’esplosivo finale di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, la nostra squadra di eroi è assediata dalle forze nemiche di Shao Kahn, che costringono Raiden e il suo gruppo di guerrieri a stringere un patto per competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino dei Regni.
Ora i nostri eroi dovranno viaggiare nell’Outworld per difendere il Reame della Terra e, contemporaneamente, Scorpion dovrà trovare l’antico Kamidogu prima che venga utilizzato per resuscitare l’Unico Essere, il che significherebbe la distruzione certa di ogni cosa nell’universo.
Nel cast di voci americane del film troviamo Jennifer Carpenter, Joel McHale e Grey Griffin.
Rick Morales (Batman: Return of the Caped Crusaders, Batman vs. Two-Face) è il produttore del film, mentre Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) è il produttore.
Di seguito il trailer internazionale Rated-R di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, che verrà distribuito da Warner Bros. Home Entertainment in Digital HD, Blu-ray e 4K Ultra HD Combo Pack dal 31 agosto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube