Home » Cinema » Azione & Avventura » Noomi Rapace deve salvare Londra dai terroristi nel trailer di Unlocked

Noomi Rapace deve salvare Londra dai terroristi nel trailer di Unlocked

09/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco dell'attrice ci saranno Orlando Bloom, Michael Douglas, Toni Collette e John Malkovich

unlocked rapace

Londra è sotto attacco biologico da parte di misteriosi terroristi in Unlocked, e solo Noomi Rapace (Prometheus) è in grado di fermarlo. Il nuovo thriller verrà distribuito in primavera, e oggi sono stati diffusi il primo trailer e la locandina.

UNLOCKED_posterCome mostra il filmato qui in fondo, la Rapace interpreta un’agente della CIA la cui missione diventa compromessa. La donna è così costretta a collaborare con un agente dell’MI5, interpretato da Orlando Bloom, per rintracciare le infiltrazioni terroristiche e prevenire un grande attacco alla capitale. Lungo la strada, saranno abilmente assistiti (o ostacolati?) da altre star del calibro di Michael Douglas, Toni Collette e John Malkovich. Un cast di tutto rispetto, non c’è che dire, che lascia sperare che la pellicola si elevi al di sopra dei soliti cliché del genere.

Inoltre, il veterano regista inglese Michael Apted (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) si è occupato delle riprese, il che ha un certo senso, visto che nel suo curriculum c’è anche 007 – Il mondo non basta.

Di seguito il primo trailer di Unlocked, che uscirà nei cinema del Regno Unito il 5 maggio, e che non può non richiamare almeno un po’ alla mente la serie 24:

Fonte: YouTube

film The Fantastic Four (1994)
Azione & Avventura

The Fantastic Four (1994): la leggenda del film fantasma di Roger Corman

di Gioia Majuna

Approfondiamo produzione, cancellazione e impatto nel cinema Marvel

Chainsaw Man - Il Film La Storia di Reze 2025
affleck e damon film the rip
Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan drive-away dolls
Azione & Avventura

Drive-Away Dolls: la recensione del film crime di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan sono al centro di una commedia sgangherata e rumorosa che tenta lo stile tipico dei due fratelli, ma resta un’imitazione svuotata di ritmo e sostanza