Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Borderlands: una banda di mercenari galattici insegue un clamoroso tesoro

Titolo originale: Borderlands , uscita: 07-08-2024. Budget: $100,000,000. Regista: Eli Roth.

Nuovo trailer per Borderlands: una banda di mercenari galattici insegue un clamoroso tesoro

08/07/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nell'adattamento del popolare videogioco troviamo Jack Black, Jamie Lee Curtis e Cate Blanchett

borderlands film 2024 cate blanchett

A qualche mese dal primo assaggio, Eagle Pictures ha diffuso ora il poster e il nuovo trailer di Borderlands, adattamento cinematografico del popolare videogame della Gearbox Software che è stato scritto e diretto da Eli Roth.

borderlands film 2024 posterTra i protagonisti del film – che è costato 100 milioni di dollari – ci sono Jack Black come Claptrap, Florian Munteanu come Krieg, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, Jamie Lee Curtis come Tannis, Cate Blanchett come Lilith, Kevin Hart come Roland e Gina Gershon come Moxxi.

Il cast è arrotondato da Edgar Ramirez, Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett.

La trama ufficiale:

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia.
La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*****a dell’universo.

Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente.

Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora.

Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.

Di seguito – sulle note di Do Ya della Electric Light Orchestra – trovate il secondo trailer doppiato in italiano di Borderlands, che arriverà nei nostri cinema il 7 agosto, che ci dà un assaggio delle sua atmosfere alla Suicide Squad o Guardiani della Galassia: