Home » Cinema » Horror & Thriller » Ogni cittadina rurale ha cupi misteri da celare nel trailer di Hellmington

Ogni cittadina rurale ha cupi misteri da celare nel trailer di Hellmington

02/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nicola Correia-Damude e Michael Ironside sono i protagonisti del thriller diretto a quattro mani dagli esordienti Justin Hewitt-Drakulic e Alex Lee Williams

Dai produttori di Wolfcop arriva ora Hellmington, horror thriller che intende sprofondare gli spettatori in una spirale di follia. Diretto dagli esordienti registi canadesi Justin Hewitt-Drakulic e Alex Lee Williams – che l’hanno completato grazie a un finanziamento di 1 milione di dollari – il film non ha ancora una data di debutto, ma oggi sono intanto stati diffusi il poster e il primo trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

La detective Samantha Woodhouse (Nicola Correia-Damude) ritorna nella sua casa nella contea dell’Essex per la prima volta dopo la laurea per affrontare la morte inaspettata di suo padre. La sua dipartita rappresenta l’ennesima tragedia di un anno già devastante per Sam: sua figlia è stata uccisa, scatenando una spirale discendente di angoscia e senso di colpa. Tuttavia, la donna scopre presto che quella di suo padre è solo l’ultima di una serie di morti sospette che si sono verificate negli ultimi anni nella sua città natale, a cominciare dalla scomparsa della compagna di studi Katie Owens. Combattendo contro i propri demoni personali, Sam cerca allora di scoprire la verità inquietante di quella che è la vera causa della loro morte.

Tra i protagonisti troviamo anche Micheal Ironside (Scanners), Munroe Chambers e Yannick Bisson.

Di seguito il trailer originale di Hellmington:

Fonte: YouTube

Una scena di La notte del giudizio
Horror & Thriller

Ethan Hawke su Netflix nella mattanza legalizzata di 12 ore, in questo horror su un futuro distopico

di Team Digital

Analisi del film horror distopico su Netflix in cui per 12 ore ogni crimine è legale. Trama, significato e cast con Ethan Hawke.

Christopher Walken in King of New York (1990) film
Horror & Thriller

Abel Ferrara non ne può più dei suoi due film più celebri: «Ormai non li sopporto»

di Stella Delmattino

Il regista americano racconta la frustrazione di vedere riproposte sempre le stesse opere nelle retrospettive, mentre il resto della sua filmografia riceve meno attenzione

Una scena di Kopis
Horror & Thriller

Una festa tra amici, una villa isolata e un assassino mascherato: l’horror italiano che riporta il terrore su Prime Video

di Team Digital

Il nuovo thriller italiano di Lorenzo Lepori riporta il genere alle origini con villa isolata, assassino mascherato e terrore senza tregua.

Colision su Netflix
Horror & Thriller

Pensavano di aver organizzato la rapina perfetta, ma il vero pericolo era già tra loro: il thriller spagnolo su Netflix

di Team Digital

Colisión su Netflix: thriller spagnolo ambientato a Madrid nel 2013. Una rapina in banca finisce in tragedia rivelando segreti nascosti.