Passengers: trailer italiano e data di uscita per la space story con Jennifer Lawrence e Chris Pratt
21/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Morten Tyldum si cimenta con la sci-fi dopo l'Oscar per The Imitation Game
Dopo il trailer americano uscito qualche giorno fa, Sony Pictures ne ha lanciato oggi la controparte italiana, insieme alla locandina ufficiale, annunciando inoltre la data di uscita nei nostri cinema, fissata per il 30 dicembre.
L’opera del norvegese Morten Tyldum (Oscar per The Imitation Game) vede protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt, i quali, durante un viaggio verso una nuova casa, vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Pratt) e Aurora (Lawrence) si ritrovano così con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5.000 passeggeri addormentati dipende dai due astronauti, solo loro possono salvarli.
La sceneggiatura di Passengers – che può vantare nel cast anche Michael Sheen, Laurence Fishburne e Andy Garcia – è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Doctor Strange).
Di seguito il trailer italiano ufficiale, in tutto e per tutto uguale a quello originale, fatta eccezione per il doppiaggio ovviamente:
© Riproduzione riservata