Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e data di uscita per Don’t Breathe di Fede Alvarez

Poster e data di uscita per Don’t Breathe di Fede Alvarez

16/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti della pellicola sono Jane Levy, che torna a lavorare con il regista dopo il remake di La Casa, e Dylan Minnette

Sony Screen Gems e Ghost House Pictures distribuirà Don’t Breathe, l’ultimo lavoro del regista del remake di La Casa (Evil Dead) Fede Alvarez, nelle sale in tutto il mondo a partire dal 26 agosto!

don't breatheSecondo i primi commenti, il film, in cui Alvarez è tornato a lavorare con la star di La Casa Jane Levy, ricorda “un film di Hitchcock sotto l’effetto del crack.”

Anche Dylan Minnette (Prisoners) è protagonista della pellicola, nella quale un gruppo di adolescenti irrompono nella casa di un uomo non vedente con l’idea di riuscire a compiere il crimine perfetto e farla franca senza grandi problemi. Ovviamente non andrà come previsto… Nel cast troveremo anche Daniel Zovatto (It Follows) e Stephen Lang (Avatar).

Alvarez e Rodo Sayagues hanno scritto la sceneggiatura del progetto, che è prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert per la Ghost House Pictures. J.R. Young, Nathan Kahane, Joe Drake e Erin Westerman sono i produttori esecutivi.

Don’t Breathe è stato girato la scorsa estate tra Budapest e Detroit.

 

Fonte: EW

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore