Poster alternativo e trailer italiano per il thriller sci-fi Seven Sisters con Noomi Rapace
24/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Anche Glenn Close e Willem Dafoe nel ritorno alla regia di Tommy Wirkola
A qualche mese dalla versione internazionale, Koch Media ha diffuso oggi il poster e il primo trailer italiano di Seven Sisters / What Happened to Monday? (la nostra recensione), thriller sci-fi diretto dal regista norvegese Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) uscito nel resto del mondo da tempo (e addirittura a catalogo su Netflix negli Stati Uniti), che vede protagonista Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di tutte e sette le sorelle – gemelle – del titolo, chiamate con i nomi dei sette giorni della settimana (il che spiega bene il titolo alternativo).
Nel cast della pellicola troviamo anche Glenn Close, Willem Dafoe, Robert Wagner e Christian Rubeck.
Questa la trama ufficiale:
2073. Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle lottano per vivere un’esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona (una ragazza di nome Karen Settman), e alternandosi nei suoi panni nel mondo esterno per qualche ora a settimana. Alle piccole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica (tutte interpretate dalla Rapace), allevate dal nonno (Dafoe), è permesso uscire di casa soltanto nel giorno corrispondente al proprio nome, con il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia.
Nascoste per sei giorni a settimana, camuffate nelle ore concesse all’esterno, crescono senz’altra compagnia che quella del nonno e delle sorelle, fino a quando una di loro, Lunedì, non sparisce nel nulla. Toccherà alle altre investigare sulla scomparsa della maggiore, anche se questo significa uscire al di fuori del giorno stabilito.
Di seguito il trailer italiano di Seven Sisters, nei nostri cinema dal 30 novembre, utile per farsi un’idea del doppiaggio nostrano:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube