Home » Cinema » Azione & Avventura » Prabhas è una furia nel trailer di Baahubali 2: The Conclusion

Prabhas è una furia nel trailer di Baahubali 2: The Conclusion

20/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il sequel del film campione di incassi del 2015 diretto da S.S. Rajamouli promette un'impennata della spettacolarità

Abbiamo dovuto aspettare un po’ più del dovuto, ma ora i fan del film storico dai toni epici record di incassi del 2015 Baahubali: The Beginning di S.S. Rajamouli possono finalmente avere un assaggio di ciò che troveranno nel suo sequel. Il trailer di Baahubali 2: The Conclusion è infatti appena arrivato online assieme alla locandina, e da quanto si può vedere sembrerebbe ancora più ambizioso rispetto al precedente, avvolto dalle fiamme e dannatamente rabbioso.

Baahubali 2 The Conclusion posterSe avete visto il primo capitolo potete avere un’idea della portata e dall’ampiezza della fantasia del regista indiano e della sua straordinaria capacità di girare scene d’azione stupefacenti come forse nessun altro nel suo paese. E’ giusto però dire che difficilmente la conclusione di questa epopea sarà semplicemente una copia carbone. La portata sembra più grande (moltissime comparse), le acrobazie e i combattimenti sembrano più elaborati e anche il livello di drammaticità – portato già a livelli quasi insostenibili dal cliffhanger finale del primo film – sembra essere su un altro livello qui.

In ogni caso, le parole non possono esprimere adeguatamente tutte le sensazioni che si potrebbero provare guardando il trailer qui sotto. Baahubali 2: The Conclusion – che è interpretato da Prabhas, Anushka, Tamannaah, Rana Daggubati, Sathyaraj, Nasser, Ramya Krishna e Subbaraju – arrivera nei cinema locali il 28 aprile.

Fonte: YouTube

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità