Prima immagine del thriller Lavender con Abbie Cornish
18/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film di Ed Gass-Donnelly vedrà protagonista anche Dermot Mulroney
Abbie Cornish (RoboCop) e Dermot Mulroney (Insidious 3 – L’inizio) saranno i due protagonisti di Lavender di Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male), che debutterà in prima mondiale al prossimo Tribeca Film Festival. I due attori raggiungeranno Diego Klattenhoff (The Blacklist) nel cast della pellicola, co-sceneggiata da Gass-Donnelly e Colin Frizzell.
“La Cornish impersonerà una fotografa alle prese con una grave perdita di memoria. Una serie di strani indizi nelle sue foto le inizieranno poi a far credere che potrebbe essere responsabile della morte dei membri della famiglia che non sapeva di avere”.
Di seguito la sinossi ufficiale:
La Cornish nel thriller vestirà i panni di Jane, una fotografa che è costretto a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, Jane ritorna alla casa d’infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting