Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Killers of the Flower Moon: per DiCaprio un amore proibito in una terra infernale

Titolo originale: Killers of the Flower Moon , uscita: 18-10-2023. Budget: $200,000,000. Regista: Martin Scorsese.

Full trailer per Killers of the Flower Moon: per DiCaprio un amore proibito in una terra infernale

05/07/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel western di Martin Scorsese ci sono anche Robert De Niro e Brendan Fraser

Killers of the Flower Moon film dicaprio

A un paio d’anni dalle prime immagini e a qualche mese dalla presentazione in anteprime al Festival di Cannes, Leone Film Group, Rai Cinema e 01 Distribution hanno oggi diffuso il poster e il full trailer di Killers of the Flower Moon, crime thriller che è stato diretto e scritto (insieme a Eric Roth) da Martin Scorsese.

killers of the flower moon poster filmNel cast del film, che è tratto dall’omonimo best seller di David Grann del 2017 (pubblicato in Italia col titolo Gli assassini della terra rossa) troviamo i premi Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio e poi Jesse Plemons, Lily Gladstone e Brendan Fraser.

Questa la trama ufficiale:

All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi.

L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio.

Parlando del film, Lily Gladstone ha detto:

Molte persone vogliono chiamarlo ‘il western di Martin Scorsese, ma si tratta di una grande tragedia americana … Con i nativi e i film western siamo stati così disumanizzati da sembrare di essere solo parte del paesaggio invece che esseri umani che raccontano una storia.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 19 ottobre, di seguito trovate intanto il full trailer doppiato in italiano di Killers of the Flower Moon, che ci dà un assaggio più corposo delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira