Primi poster e immagini per l’antologico Volumes of Blood: Horror Stories
05/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Sette segmenti diretti da altrettanti registi per raccontare l'oscuro passato di una casa in vendita

Un sequel per il divertente horror antologico indipendente Volumes of Blood è attualmente in produzione, e oggi sono stati diffusi i teaser poster (nella gallery) per sei dei sette segmenti che compongono il film, che si intitola Volumes of Blood: Horror Stories. In aggiunta a questi manifesti sono stati rivelati anche due fotogrammi, che ci danno un primo sguardo a un personaggio che a quanto pare si chiama “The Chum Woman”.
Il primo capitolo era ambientato quasi interamente all’interno di una biblioteca pubblica. Anche questo seguito ruoterà intorno a una specifica location, che in questo caso sarà una casa dove sono successe cose terribili.
Una coppia ha in programma di acquistare una vecchia casa, ma vorrebbe dare un’ultima occhiata prima di firmare. Sono guidati nella visita della tenuta da uno spettrale agente immobiliare che potrebbe avere in serbo per loro più di quanto richiesto. Cercando piano per piano, iniziano a scoprire i resti di un passato sordido e terrificante… Un popolare franchise anni ’80 ottiene un moderno aggiornamento, ma a che prezzo? Nella notte di Halloween un adolescente lasciato a casa da solo fa la conoscenza di qualcuno che vuole più delle semplici caramelle. Una venditore di assicurazioni porta a porta passa da casa nel giorno Ringraziamento con conseguenze mostruose. Andrea e Sara sono felicemente sposati e hanno intenzione di trascorrere un po’ di tempo di qualità insieme, ma qualcosa di sinistro ha altri piani per la loro serata. La vigilia di Natale di Carol si trasforma in una lotta per la sopravvivenza quando un estraneo vendicativo non si sente pervaso dallo spirito delle feste. Infine, una festa di compleanno diventa sanguinosa quando alcuni ospiti inattesi si presentano nel momento sbagliato. Sette racconti del terrore intrecciati, quante storie conta la vostra casa?
Questi i titoli dei 7 racconti del terrore: Murder Death Killer, diretto da Jakob Bilinski; Trick or Treat, diretto da Sean Blevins; A Killer House, diretto da Jim O’Rear; Feeding Time, diretto da John William Holt; Blood Bath, diretto da Jon Maynard; Fear, For Sinners Here, diretto da Nathan Thomas Milliner; e The Deathday Party, diretto da Justin Seaman. Ancora nessuna notizia sulla data di uscita.
| Horror & Thriller | |
| Ghost in the Cell, recensione: Joko Anwar trasforma una prigione in un inferno splatter dove arrabbiarsi significa morire di Sabrina Crivelli | |
Il regista indonesiano mescola horror soprannaturale, arti marziali e commedia grottesca in una feroce satira della corruzione e delle disuguaglianze sociali. Il risultato è uno dei suoi film più imprevedibili |
| Horror & Thriller | |
| Sam Worthington su Netflix nel thriller psicologico che non puoi perderti di Andrea Palazzolo | |
Il thriller psicologico con Sam Worthington su Netflix. Trama e cast del film che devi assolutamente vedere. |
| Horror & Thriller | |
| Tua madre dovrebbe proteggerti, ma farà tutt’altro: il film horror che tutti stanno guardando di Andrea Palazzolo | |
Il nuovo horror di Rob Savage con Jessica Chastain trasforma la figura materna in una presenza terrificante. |
| Horror & Thriller | |
| Whalefall, recensione: l’orrore dentro una balena soffoca sotto il peso del trauma familiare di William Maga | |
Brian Duffield trasforma il romanzo di Daniel Kraus in un survival horror claustrofobico con Austin Abrams e Josh Brolin. Ma l'ambizione di raccontare il rapporto padre-figlio finisce per indebolire la tensione |










