Home » Cinema » Horror & Thriller » Primi poster per il thriller Message From the King di Fabrice Du Welz

Primi poster per il thriller Message From the King di Fabrice Du Welz

05/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista belga presenterà il suo nuovo lavoro all'EFM di Berlino

Il regista belga dei notevoli Calvaire, Vinyan e Alléluia Fabrice Du Welz è pronto per farsi notare allo EFM con Message From the King, di cui ora possiamo vedere i primi poster.

Luke Evans (High-Rise – Il condominio, Dracula Untold), Tom Felton (L’alba del pianeta delle scimmie), Teresa Palmer (Warm Bodies), Natalie Martinez (End of Watch) e Chadwick Boseman sono i protagonisti del thriller in cui, “un misterioso estraneo di nome Jacob King, proveniente dal Sud Africa, arriva a Los Angeles per vendicare la morte di sua sorella minore”.

Al momento queste sono le uniche informazioni che sono state diffuse. Intanto qui di seguito i primi due poster ufficiali.

Message From the King poster 2 Message From the King poster

Fonte: Bloody Disgusting

together film brie 2025
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia