Home » Cinema » Azione & Avventura » Le protagoniste di Single ma non Troppo nei character poster italiani

Le protagoniste di Single ma non Troppo nei character poster italiani

30/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La commedia romantica vedrà nel cast Dakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann e Rebel Wilson

Warner Bros Italia ha diffuso i character poster delle quattro protagoniste di Single ma non troppoovvero Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Rebel Wilson (Voices), Alison Brie (Get Hard) e Leslie Mann (Questi sono i 40), che potete vedere nella nostra gallery.

In una metropoli come New York, piena di cuori solitari in cerca dell’anima gemella, o almeno di un intrattenitore per la serata, non esiste un modo univoco di essere single, quello giusto, ma ce ne sono infiniti. Lo dimostrano Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom, David… E mentre cercano l’amore tra prese in giro e incontri di una sola notte, ciò che accomuna tutti i suddetti ‘non-sposati’ è la necessità di imparare a relazionarsi con la continua evoluzione della definizione di relazione amorosa.

Faranno parte del cast anche Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa), Jason Mantzoukas (The League), Anders Holm (Cattivi vicini), Nicholas Braun (Noi siamo infinito) e Jake Lacey (Girls). Christian Ditter (Scrivimi Ancora) dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Dana Fox, Abby Kohn e Marc Silverstein, basata sull’omonimo libro di Liz Tucillo (Sex & the City).

Single ma non troppo uscirà nei cinema a febbraio.

Qui di seguito la locandina e il trailer italiani

poster-single-ma-non-troppo

 

 

 

 

 

 

 

 

Idris Elba e Nicholas Galitzine in Masters of the Universe (2026)
Azione & Avventura

Masters of the Universe recensione: il film che si vergogna di He-Man

di William Maga

Il film di Travis Knight prova ad aggiornare He-Man per il pubblico contemporaneo, ma resta intrappolato tra nostalgia, autoironia e una profonda insicurezza nei confronti del proprio immaginario

how to rob a bank film 2026 heist
Azione & Avventura

Come rapinare una banca: colpi virali e caos nel trailer del nuovo film con Nicholas Hoult

di Stella Delmattino

L'attore interpreta il leader di una banda che documenta le proprie rapine sui social nel nuovo action thriller del regista di David Leitch

tomas milian film tepepa
Azione & Avventura

Tepepa: il western rivoluzionario che mette sotto processo i suoi eroi

di Marco Tedesco

Un grande tortilla-western firmato Giulio Petroni che trasforma la Rivoluzione messicana in una riflessione amara sull’eroismo, la violenza e il tradimento degli ideali

Poster di A Line of Fire
Azione & Avventura

L’amicizia che può battere proiettili, sicari e pugni: nella Top 10 di Prime Video trovi questo action imperdibile

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video si trova un action come ne esistono pochi, di quelli in cui l'amicizia è tutto. Un ex agente segreto deve salvare un amico da un pericolo mortale.