Home » Cinema » Azione & Avventura » Red band trailer per Jay and Silent Bob Reboot: special guest e assurdità sulla via per Hollywood

Titolo originale: Jay and Silent Bob Reboot , uscita: 15-10-2019. Regista: Kevin Smith.

Red band trailer per Jay and Silent Bob Reboot: special guest e assurdità sulla via per Hollywood

19/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 18 anni da Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood, Kevin Smith e Jason Mewes tornano sulle scene per un sequel zeppo di vecchi amici

Jay and Silent Bob Reboot (2019) film

A pochi giorni da quello per Madness in the method, direttamente dal Comic-Con di San Diego arrivano il poster e l’atteso red band trailer di Jay & Silent Bob Reboot, ottavo film del View Askewniverse e sequel di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! del 2001, che è stata naturalmente scritto e diretto da Kevin Smith.

Jay and Silent Bob Reboot (2019) film posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo aver perso i diritti legali sui loro nomi per un reboot cinematografico di Bluntman and Chronic, Jay e Silent Bob viaggiano attraverso gli Stati Uniti nel tentativo di impedire che il film si faccia.

Kevin Smith ci aveva tenuto a precisare tempo fa:

Si tratta letteralmente della stessa fo**uta storia che si ripete. È un film che prende in giro sequel e remake ed è un reboot, pur essendo tutte e tre le cose allo stesso tempo

Come intuibile, Jay & Silent Bob Reboot è pieno di vecchi amici i Kevin Smith, tra cui Ben Affleck, che sembra aver ripreso il suo ruolo di Holden da In cerca di Amy, e Matt Damon, che ritorna invece apparentemente come il Loki di Dogma.  E poi ci sono Jason Lee nei panni del Brodie di Generazione X e Rosario Dawson in quelli della Becky di Clerks II.

A questi vanno aggiunti gli special guest Val Kilmer, Shannon Elizabeth, Joe Manganiello, James Van Der Beek, Justin Long e Jason Biggs.

In attesa di sapere se verrà distribuito anche dalle nostre parti (in America uscirà nei cinema il 15 ottobre), di seguito trovate il red band trailer di Jay & Silent Bob reboot, infarcito di parolacce e situazioni assurde:

Fonte: YouTube