Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Rivelato il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Rivelato il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli

15/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Primo sguardo allo spin-off di Harry Potter diretto da David Yates

Warner Bros. Pictures ha diffuso oggi il primo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la nuova avventura che ci riporterà nel mondo creato da J. K. Rowling.

Nel cast del film diretto da David Yates (Tarzan) troveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e l’esordiente Faith Wood-Blagrove.

Animali Fantastici e Dove Trovarli seguirà le vicende del famoso magizoologo Newt Scamander (Redmayne), che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato una miriade di creature magiche, e scritto il libro diffuso a Hogwarts che dà il nome al film.

Il trailer non rivela molto di quella che sarà l’estetica voluta da Yates per il film e dell’ampio cast vediamo chiaramente solo Redmayne, la Waterston e la Ejogo, il cui guardaroba farebbe invidia a quello di Elizabeth Banks in Hunger Games. Non ci resta quindi che aspettare.

J. K. Rowling ha scritto la sceneggiatura di suo pugno. Animali Fantastici riunisce alcuni dei membri presenti nei film di Harry Potter, tra cui il produttore David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram. Le riprese del film sono state effettuate presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, usati per un decennio anche per girare i film di Harry Potter, ma alcune scene sono state girate in esterni a Liverpool.

Warner ha previsto il lancio del film in tutto il mondo in 3D e IMAX per il 18 novembre 2016.

Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza