Home » Cinema » Horror & Thriller » Sam Raimi: “Dirigo un nuovo film, a metà tra Misery non deve morire e Cast Away”

Sam Raimi: “Dirigo un nuovo film, a metà tra Misery non deve morire e Cast Away”

20/10/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo sei anni di assenza, il regista di La Casa torna dietro alla mdp su una sceneggiatura degli autori di Freddy vs. Jason

sam raimi set film

Dopo la notizia dell’altro giorno che avrebbe scelto il regista del nuovo capitolo dell’amata saga di La Casa / Evil Dead, della quale rimarrà produttore (e forse sceneggiatore), arriva ora la conferma dalla sua viva voce che Sam Raimi dirigerà personalmente un nuovo film.

Fermo ai box dal 2013 (Il grande e potenze OZ), Sam Raimi negli ultimi anno si è dedicato alla produzione di numerosi progetti, tra cui il recente Crawl – Intrappolati di Alexandre Aja (la recensione) e la serie TV Ash vs.Evil Dead col fidato Bruce Campbell.

In ogni caso, l’attesa dei fan sta per finire, col regista 59enne che presto tornerà dietro alla mdp per un film horror ancora senza titolo per la Columbia Pictures. La sceneggiatura sarà scritta da Mark Swift e Damian Shannon, che in precedenza hanno lavorato al reboot di Venerdì 13 del 2009 e a Freddy vs. Jason.

Se i dettagli della trama sono ancora segreti, è trapelato che si tratterà di un thriller ambientato su un’isola a metà tra Misery non deve morire e Cast Away.

Queste le parole di Sam Raimi:

Sono entusiasta di tornare a lavorare con la Columbia Pictures. Sono un fan di Shannon e Swift e abbiamo trovato l’avventura perfetta da condividere con il mondo.

In attesa di novità, di seguito trovate il trailer di Drag Me To Hell:

Fonte: THR

Tags:Sam Raimi