Home » Cinema » Horror & Thriller » Bruce Campbell su La Casa: “Sam Raimi ha scelto il regista del nuovo film; io passo il testimone”

Bruce Campbell su La Casa: “Sam Raimi ha scelto il regista del nuovo film; io passo il testimone”

17/10/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della celebre saga ha confermato che i lavori per un nuovo capitolo stanno procedendo, ma anche che non vedremo più il suo Ash

bruce campbell la casa 2

Se ci seguite, nel corso dell’ultimo anno avrete visto ciclicamente pubblicati aggiornamenti circa il futuro della saga horror di La Casa / Evil Dead, prima con Bruce Campbell, che aveva sia confermato di essersi ritirato per sempre dal ruolo di Ash Williams che gli ha dato la fama e poi dato il suo benestare alla scelta di un Ash giovane e a nuove incarnazioni del franchise e infine con Sam Raimi, il quale aveva ventilato a nuove idee per un altro film, magari diretto da Fede Alvarez (già dietro al remake / reboot del 2013).

Ebbene, lo scorso fine settimana, durante un panel al Rock and Shock in Massachusetts, Bruce Campbell ha confermato ora che sarà un altro regista, di cui non ha fatto il nome, sarà probabilmente scelto per il lungometraggio, ribadendo inoltre di essere completamente tranquillo con l’arrivo di un ‘nuovo’ Ash o comunque di un nuovo personaggio molto simile. Queste le parole dell’attore 61enne:

Ash WilliamsMi sta bene passare il testimone a un altro idiota che cerchi di impedire al Male di distruggere il mondo. Un idiota ci ha già provato – e ha fatto abbastanza bene il suo lavoro. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza alcuna qualità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare.

Bruce Campbell ha quindi concluso:

Riteniamo di avere per le mani una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto di persona. Quindi lui è molto coinvolto nel progetto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie … libri inquietanti … molte persone da tormentare.

A quanto pare, Fede Alvarez non dirigerà quindi il prossimo film di La Casa / Evil Dead, ma questo certamente non significa che non si tratterò di una continuazione di quanto visto nel remake.

In attesa di novità, di seguito trovate il video con l’arringa di Bruce Campbell:

Fonte: Twitter

Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Horror & Thriller

Suburbicon | La recensione del film di George Clooney

di Teresa Scarale

La perfezione solo formale di un racconto nero in cui le tinte pastello dell’involucro esaltano la pece dell’animo umano. Julianne Moore nel consueto splendore. Matt Damon perfetta patata da contorno. Il tocco dei Coen rende la vita (troppo) facile al regista.

Leggi