Home » Cinema » Azione & Avventura » Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

Titolo originale: John Wick: Chapter 3 - Parabellum , uscita: 15-05-2019. Budget: $55,000,000. Regista: Chad Stahelski.

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

21/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

john wick 3 parabellum film

Come ampiamente anticipato, Lionsgate Movies ha diffuso oggi il nuovo poster e il secondo full trailer di John Wick 3 – Parabellum, terzo capitolo della saga action partita nel 2014 diretto ancora una volta dal regista Chad Stahelski. Ambientato in un mondo che sembra mescolare la serie di videogiochi di Hitman col personaggio di Usagi Yojimbo, vede al centro una sorta di ronin americano, un uomo che segue il suo personale codice sopra ogni altra cosa.

Per chi se lo chiedesse, ‘parabellum’ è il nome dato alle cartucce prodotte tra il XIX e il XX secolo dall’azienda tedesca Deutsche Waffen und Munitionsfabriken, il cui motto era proprio ricavato dalla locuzione latina “Si vis pacem para bellum” (“Se vuoi la pace, prepara la guerra”).

john wick 3 parabellum posterQuesta la trama ufficiale:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni … sulla sua testa pende una taglia globale da 14 milioni di dollari e perchè ha infranto una regola fondamentale: prendere una vita all’interno dell’Hotel Continental. La vittima era un membro dell’High Table che aveva dato l’ordine di ucciderlo con regolare contratto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, ma il manager del Continental, Winston (Ian McShane), gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere “Excommunicado” – revoca dello status di membro, bando da tutti i servizi e ponti tagliati con gli altri membri. John deve così usare l’industria dei servizi per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per poter trovare una via d’uscita da New York City. 

In altre parole, John Wick 3 – Parabellum riprende quasi esattamente da dov’era finito nel 2017 il Chapter 2 (la recensione). Come ha sottolineato in un’intervista di qualche mese fa Chad Stahelski stesso, questo sarà un film più intimo sul sottobosco criminale che il protagonista conosce molto bene:

Ci auguriamo di far in modo che le persone guardino ora ai netturbini, ai furgoni delle pulizie e ai senzatetto in un modo leggermente diverso.

Nel cast di sono anche Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Hiroyuki Sanada (47 Ronin), Halle Berry, Laurence Fishburne e Anjelica Huston.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 16 maggio, di seguito trovate il secondo trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di John Wick 3 – Parabellum (più sotto invece il primo), che ci dà un assaggio dei combattimenti a cui assisteremo, a colpi di mitra, pistole e … katane:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su John Wick: Chapter 3 - Parabellum:

Azione & Avventura

Books of Blood: data e poster per il film dei Libri di Sangue di Clive Barker

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche del materiale originale nell'adattamento per Hulu diretto da Brannon Braga

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Stuntwomen, documentario che racconta le storie delle spericolate donne di Hollywood

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esperta Michelle Rodriguez a guidarci in questa carrellata di interviste alle 'eroine senza volto' dietro ad alcune delle più incredibili e folli scene d'azione viste al cinema

Leggi
Action Figures anni '80 dossier
Azione & Avventura

Dossier | 12 action figures / cartoni animati anni ’80 che sarebbero film fantastici

di Redazione Il Cineocchio

Dai M.A.S.K. ai Thundercats, passando per BraveStarr ed Exogini, cerchiamo di capire perché Hollywood dovrebbe portare sul grande schermo alcuni personaggi di culto

Leggi
Azione & Avventura

Trailer italiano (e data di uscita al cinema) per The New Mutants di Josh Boone

di Redazione Il Cineocchio

Il travagliato spin-off di X-Men con Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams sembra finalmente in vista dell'agognata distribuzione

Leggi
the boys stagione 2 amazon serie stormfront
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

Leggi