Home » Cinema » Horror & Thriller » Shawn Anthony inizia i lavori sull’horror demoniaco The Possessed

Shawn Anthony inizia i lavori sull’horror demoniaco The Possessed

22/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Toccherà a Jessica Felice combattere i demoni per scongiurare l'Armageddon

possessed poster

Con i film di possessione che stanno attraversando un ottimo periodo grazie al traino di L’evocazione – The Conjuring, arriva ora il trailer di un nuovo film che si inserisce in questo filone, intitolato giustamente The Possessed. Come si legge nel comunicato stampa: La Harvest Moon Motion Picture & Television Studio annuncia l’inizio delle riprese del suo prossimo film The Possessed, scritto e diretto da Shawn Anthony e interpretato da Jessica Felice, John Wells, Amanda Marie, Billy Blair, Tyler Lueck e Alex Ruiz.

the possessed posterQuarto lungometraggio dello sceneggiatore e regista, la pellicole intende rendere omaggio a classici come L’esorcista e Possession, fondendo i fatti storici con elementi soprannaturali che danno un tocco più raffinato ed elegante. Le riprese inizieranno a metà maggio in Texas, con le musiche che sono state affidate al compositore esperto di horror Frederic Mauerhofer (Optica, Disintegration).

Questa la sinossi:
Da quando ha subito un esorcismo andato male, Karen Avalon ha cercato di ricostruire la sua vita lontano dall’influenza della Chiesa. Occupandosi di casi che nessun altro è disposto ad affrontare, questa sardonica detective privata deve ora affrontare la sua sfida più grande: trovare la Bibbia del Diavolo prima che lui la reclami e scateni l’Armageddon. Più si avvicina a scoprire i misteri del libro, tanto più il suo lato oscuro combatte per uscire fuori. Karen combatte così i demoni dall’interno e dall’esterno, mentre alcuni agenti della chiesa la trovano e cercano di finire ciò che hanno iniziato. 

Di seguito il teaser trailer, che purtroppo non rivela molto del film:

https://www.youtube.com/watch?v=SKFshiwj-tM

Lily-Rose Depp in Nosferatu (2024)
Horror & Thriller

Nosferatu (2024): la recensione del film col Conte Orlok secondo Robert Eggers

di Raffaele Picchio

Un'opera dalle due facce: tanto affascinante, potente ed elaborata nella messa in scena quanto poco personale, matura e a fuoco negli intenti

Horror & Thriller

Dossier: The Bay (2012), Barry Levinson scommette sul ritorno dell’eco-horror, e perde

di Marco Tedesco

Il regista tentava un'incursione nel genere insolita per lui, per un risultato non premiato dal pubblico ma interessante per molti aspetti

heretic film hugh grant
heretic film 2024 grant
Horror & Thriller

Heretic: la recensione del film horror A24 col diabolico Hugh Grant

di William Maga

Nel film horror della A24 di Scott Beck e Bryan Woods c'è anche Sophie Thatcher