Home » Cinema » Horror & Thriller » Sheri Moon in catene nella clip da 31 di Rob Zombie

Sheri Moon in catene nella clip da 31 di Rob Zombie

07/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La protagonista costretta a un sadico e perverso gioco dal malefico Malcolm McDowell

Rob Zombie in persona ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una nuova clip di 31, in cui i cinque “concorrenti” ricevono le istruzioni per il terribile gioco da “Father Murder” (Malcolm McDowell), che assicura loro che “la guerra è l’Inferno”. In più, il regista ha annunciato che ci sarà una proiezione speciale anticipata del film in alcuni cinema americani l’1 settembre.

31 zombie poster31 segue cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e sadici pagliacci.

Protagonisti del film – che uscirà sulle piattaforme VOD il 16 settembre e poi in alcuni cinema selezionati il 21 ottobre – sono Sheri Moon (La casa del diavolo, Halloween), Jeff Daniel Phillips (Le Streghe di Salem) e Meg Foster (Essi Vivono).

Ricordiamo che Zombie finanziato l’opera attraverso una campagna di crowdfunding ma poi è incappato in problemi con la censura americana, che voleva dare al film il temuto (commercialmente) NC-17. Dopo alcune modifiche è però arrivato l’R-rating, con il regista che ha comunque assicurato che vedremo una versione non tagliata, ricca di “violenza, scurrilità, droghe e contenuti sessuali inappropriati”. Meno male.

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard