Home » Cinema » Azione & Avventura » Sinossi, artwork, data di uscita e camei per Sharknado 5: Global Swarming

Sinossi, artwork, data di uscita e camei per Sharknado 5: Global Swarming

01/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ian Ziering e Tara Reid questa volta coinvolgeranno nomi molto noti per salvare loro figlio

Make America Bait Again!

Questo è la tagline scelta per il quinto capitolo della serie Sharknado, risultato di un’iniziativa sui social, lanciata nel mese di aprile, dove SyFy invitava i fan a presentare le loro idee più creative e assurde attraverso un bot interattivo … e quella qui sopra è risultata la vincitrice. L’ironia è certo sorprendente.

In ogni caso, SyFy e Asylum hanno appena rivelato il teaser poster e il titolo del nuovo film, che ancora una volta è un gioco di parole: Sharknado 5: Global Swarming e verrà trasmesso domenica 6 agosto.

sharknado 5 posterAnnunciate anche le molte comparse celebri: Fabio (il modello) come il Papa, Tony Hawk, Clay Aiken, Olivia Newton-John, Bret Michaels, Margaret Cho, Charo come La regina d’Inghilterra, Gilbert Gottfried, Al Roker, Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb nei panni di sé stessi, Greg Louganis, Tom Daley come sé stesso, Gus Kenworthy, Jeff Rossen, Porsha Williams, Tiffany “New York” Pollard, Chris Kattan, Cat Greenleaf, Dan Fogler, Ross Mullan e molti altri …

Questa la sinossi ufficiale del film:

La missione diventa personale per Fin Shepard (Ian Ziering) e la moglie bionica, April (Tara Reid), quando il loro giovane figlio resta intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre, i nostri eroi giramondo cercheranno l’aiuto di una squadra altamente qualificata di reali, studiosi e olimpionici, arruolando volti noti dei notiziari, dell’intrattenimento e dello sport in quella che sarà la loro battaglia più epica.

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante da una sceneggiatura di Scotty Mullen. Nel cast troveremo anche Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.

Fonte: Deadline

Last Moment of Clarity film samara
Azione & Avventura

Trailer per Last Moment of Clarity: Samara Weaving è morta, oppure no?

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Brian Cox nel thriller hitchcockiano d'esordio di Colin e James Krisel

Leggi
popeye - braccio di ferro film 1980 robin
Azione & Avventura

Dossier | Popeye – Braccio di Ferro di Robert Altman: uno sgangherato musicomic

di William Maga

Nel 1980, Robin Williams e Shelley Duval erano i protagonisti di una bizzarra e personalissima trasposizione live action del celebre fumetto di E.G. Segar

Leggi
Tartarughe Ninja alla riscossa (1990)
Azione & Avventura

Dossier | Tartarughe Ninja alla Riscossa di Steve Barron: 30 anni di pizza e cowabunga!

di Francesco Chello

Celebriamo l'anniversario del film ripercorrendo la lavorazione della prima (e tuttora migliore) trasposizione cinematografica del celebre franchise scaturito dal fumetto indipendente di Kevin Eastman e Peter Laird

Leggi
cinema chiuso
Azione & Avventura

Riflessione | Cinema vs. coronavirus (Part III): la fine della memoria

di Giovanni Mottola

Continua la nostra disamina di questo complicato e duro momento storico, provando a immaginare quali potranno essere le conseguenze nel mondo dell'intrattenimento

Leggi
greenland film 2020