Home » Cinema » Azione & Avventura » Sinossi, artwork, data di uscita e camei per Sharknado 5: Global Swarming

Sinossi, artwork, data di uscita e camei per Sharknado 5: Global Swarming

01/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ian Ziering e Tara Reid questa volta coinvolgeranno nomi molto noti per salvare loro figlio

Make America Bait Again!

Questo è la tagline scelta per il quinto capitolo della serie Sharknado, risultato di un’iniziativa sui social, lanciata nel mese di aprile, dove SyFy invitava i fan a presentare le loro idee più creative e assurde attraverso un bot interattivo … e quella qui sopra è risultata la vincitrice. L’ironia è certo sorprendente.

In ogni caso, SyFy e Asylum hanno appena rivelato il teaser poster e il titolo del nuovo film, che ancora una volta è un gioco di parole: Sharknado 5: Global Swarming e verrà trasmesso domenica 6 agosto.

sharknado 5 posterAnnunciate anche le molte comparse celebri: Fabio (il modello) come il Papa, Tony Hawk, Clay Aiken, Olivia Newton-John, Bret Michaels, Margaret Cho, Charo come La regina d’Inghilterra, Gilbert Gottfried, Al Roker, Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb nei panni di sé stessi, Greg Louganis, Tom Daley come sé stesso, Gus Kenworthy, Jeff Rossen, Porsha Williams, Tiffany “New York” Pollard, Chris Kattan, Cat Greenleaf, Dan Fogler, Ross Mullan e molti altri …

Questa la sinossi ufficiale del film:

La missione diventa personale per Fin Shepard (Ian Ziering) e la moglie bionica, April (Tara Reid), quando il loro giovane figlio resta intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre, i nostri eroi giramondo cercheranno l’aiuto di una squadra altamente qualificata di reali, studiosi e olimpionici, arruolando volti noti dei notiziari, dell’intrattenimento e dello sport in quella che sarà la loro battaglia più epica.

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante da una sceneggiatura di Scotty Mullen. Nel cast troveremo anche Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.

Fonte: Deadline

x-men film 2000
Azione & Avventura

Dossier | X-Men: la lunga e travagliata strada verso il primo film per il cinema

di Redazione Il Cineocchio

Tra riscritture e ritardi, ripercorriamo la storia dell'arrivo sul grande schermo delle avventure dei mutanti, iniziata nel 1985 e conclusasi solo nel 2000 con il cinecomic firmato da Bryan Singer

Leggi
Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi
Honest Thief film liam neeson 2020
Azione & Avventura

Trailer per Honest Thief: Liam Neeson ladro imprendibile in cerca di redenzione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kate Walsh e Robert Patrick nell'action thriller scritto e diretto da Mark Williams

Leggi
The Last Narc amazon serie 2020