Sharknado 5: svelati titolo, poster e trama ufficiali
25/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La Asylum si affiderà ancora una volta all'inossidabile coppia di protagonisti formata da Ian Ziering e Tara Reid
Alcune cose nella vita sono inevitabili: la morte, le tasse… e Syfy che produce l’ennesimo sequel di Sharknado fino alla fine dei tempi. Come annunciato qualche mese fa, un quinto capitolo è infatti già pianificato per andare in onda sul canale e far parlare sui social media la prossima estate, quindi la notizia non dovrebbe arrivare come una sorpresa per nessuno.
Prima, c’è stato Sharknado … Poi è arrivato Sharknado 2 … Che ha portato a Sharknado 3: Oh Hell No! E proprio quando si pensava che fosse finita, ecco Sharknado: The Fourth Awakens.
Ora reggetevi forte, perché il titolo per questo quinto film è il più improbabile mai sentito: Sharknado 5 … Earth 0
L’avete capita? In realtà è un titolo più intelligente di alcuni dei giochi di parole precedenti. Ma aspettate che dieci milioni di persone corrano sui social media a scrivere “Sharknado 5 … Pubblico 0”, pensando di essere i primi e i più intelligenti di tutti…
L’imbarazzante cliffhanger di Sharknado 4 vedeva la Torre Eiffel cadere dal cielo sulle Cascate del Niagara, promettendo così che la minaccia che questa catastrofe così naturale fosse finalmente diventata globale. E a giudicare dalla sinossi e dalla prima locandina diffusi, questo è esattamente quello che ci si deve aspettare da Sharknado 5 … Earth 0.
Ecco la sinossi:
Con gran parte del Nord America che giace in rovina, il resto del mondo attende l’inevitabile: uno sharknado globale. Da Londra all’Asia, dal Sud Africa al Messico, Fin e la sua famiglia devono porre fine agli sharknado una volta per tutte.
Ian Ziering e Tara Reid sono tra le star che rivedremo ancora una volta a quanto pare – yeee! – ma probabilmente presto verranno annunciate anche i centinaia di camei completeranno il cast.
Al momento si può solo supporre che la Asylum si affiderà ancora una volta alla coppia di sceneggiatori formata da Anthony C. Ferrante e Thunder Levin, che hanno dato vita a ogni capitolo precedente, così da continuare la loro eredità. Troppo tardi ormai per tornare indietro.
© Riproduzione riservata