Home » Cinema » Azione & Avventura » Sharknado 5: svelati titolo, poster e trama ufficiali

Sharknado 5: svelati titolo, poster e trama ufficiali

25/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La Asylum si affiderà ancora una volta all'inossidabile coppia di protagonisti formata da Ian Ziering e Tara Reid

Alcune cose nella vita sono inevitabili: la morte, le tasse… e Syfy che produce l’ennesimo sequel di Sharknado fino alla fine dei tempi. Come annunciato qualche mese fa, un quinto capitolo è infatti già pianificato per andare in onda sul canale e far parlare sui social media la prossima estate, quindi la notizia non dovrebbe arrivare come una sorpresa per nessuno.

Prima, c’è stato Sharknado … Poi è arrivato Sharknado 2 … Che ha portato a Sharknado 3: Oh Hell No! E proprio quando si pensava che fosse finita, ecco Sharknado: The Fourth Awakens.

sharknado-5-posterOra reggetevi forte, perché il titolo per questo quinto film è il più improbabile mai sentito: Sharknado 5 … Earth 0

L’avete capita? In realtà è un titolo più intelligente di alcuni dei giochi di parole precedenti. Ma aspettate che dieci milioni di persone corrano sui social media a scrivere “Sharknado 5 … Pubblico 0”, pensando di essere i primi e i più intelligenti di tutti…

L’imbarazzante cliffhanger di Sharknado 4 vedeva la Torre Eiffel cadere dal cielo sulle Cascate del Niagara, promettendo così che la minaccia che questa catastrofe così naturale fosse finalmente diventata globale. E a giudicare dalla sinossi e dalla prima locandina diffusi, questo è esattamente quello che ci si deve aspettare da Sharknado 5 … Earth 0.

Ecco la sinossi:

Con gran parte del Nord America che giace in rovina, il resto del mondo attende l’inevitabile: uno sharknado globale. Da Londra all’Asia, dal Sud Africa al Messico, Fin e la sua famiglia devono porre fine agli sharknado una volta per tutte.

Ian Ziering e Tara Reid sono tra le star che rivedremo ancora una volta a quanto pare – yeee! – ma probabilmente presto verranno annunciate anche i centinaia di camei completeranno il cast.

Al momento si può solo supporre che la Asylum si affiderà ancora una volta alla coppia di sceneggiatori formata da Anthony C. Ferrante e Thunder Levin, che hanno dato vita a ogni capitolo precedente, così da continuare la loro eredità. Troppo tardi ormai per tornare indietro.

Last Moment of Clarity film samara
Azione & Avventura

Trailer per Last Moment of Clarity: Samara Weaving è morta, oppure no?

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Brian Cox nel thriller hitchcockiano d'esordio di Colin e James Krisel

Leggi
popeye - braccio di ferro film 1980 robin
Azione & Avventura

Dossier | Popeye – Braccio di Ferro di Robert Altman: uno sgangherato musicomic

di William Maga

Nel 1980, Robin Williams e Shelley Duval erano i protagonisti di una bizzarra e personalissima trasposizione live action del celebre fumetto di E.G. Segar

Leggi
Tartarughe Ninja alla riscossa (1990)
Azione & Avventura

Dossier | Tartarughe Ninja alla Riscossa di Steve Barron: 30 anni di pizza e cowabunga!

di Francesco Chello

Celebriamo l'anniversario del film ripercorrendo la lavorazione della prima (e tuttora migliore) trasposizione cinematografica del celebre franchise scaturito dal fumetto indipendente di Kevin Eastman e Peter Laird

Leggi
cinema chiuso
Azione & Avventura

Riflessione | Cinema vs. coronavirus (Part III): la fine della memoria

di Giovanni Mottola

Continua la nostra disamina di questo complicato e duro momento storico, provando a immaginare quali potranno essere le conseguenze nel mondo dell'intrattenimento

Leggi
greenland film 2020