Home » Cinema » Horror & Thriller » Sophie Turner è una seducente forestiera che cela un fosco segreto nel trailer di Josie

Titolo originale: Josie , uscita: 16-03-2018. Regista: Eric England.

Sophie Turner è una seducente forestiera che cela un fosco segreto nel trailer di Josie

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller diretto da Eric England ci sono anche Dylan McDermott e Daeg Faerch

Era il 2017 quando vi abbiamo parlato di Get The Girl di Eric England (Contracted) e, a quanto pare, il regista è a distanza di un anno pronto a tornare sulle scene con un nuovo thriller: Josie, prima intitolato Huntsville.

Protagonista è Sophie Turner (Il Trono di Spade) nei panni di una misteriosa e affascinante ragazza trasferitasi in una piccola cittadina, che cela però un oscuro disegno. Accanto all’attrice troviamo nel film, scritto da Anthony Ragnone II, anche Dylan McDermott (Mercy), Jack Kilmer (The Nice Guys) e Daeg Faerch (Halloween di Rob Zombie).

Questa la sinossi ufficiale:

Gli abitanti di una piccola città del sud non saranno mai più gli stessi, dopo che una forestiera tatuata e dalla voce suadente, Josie (Turner), farà la sua comparsa. Flirtando con un giovane sbandato locale, Marcus (Kilmer) e con il suo vicino solitario Hank (McDermott), diventa rapidamente l’argomento al centro del gossip locale. Ma le vere intenzioni con cui è arrivata in città si riveleranno assai più sinistre man mano che il suo fosco passato verrà alla luce.

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Josie, prevista per il 16 marzo, in alcune sale selezionate americane e il medesimo giorno in VOD, sono stati ora diffusi la locandina e il full trailer originale, in cui vediamo l’avvenente protagonista dai capelli rossi che, abbandonati i fastosi abiti fantasy, incarna un ruolo piuttosto differente, con tatuaggi in bella vista:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025