Svelata l’interprete della vendicativa Samara in Rings
17/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo mesi di speculazioni è finalmente emersa l'identità della nuova spaventosa protagonista della saga horror, insieme ad alcune immagini ufficiali
Rings, ultimo sequel di The Ring, il remake americano del j-horror di Hideo Nakata Ringu (1998), non rriverà sugli schermi fino al 28 ottobre.
Johnny Galecki (The Big Bang Theory) interpreta Gabriel, un professore di bell’aspetto e gaudente che fa da mentore e aiuta una coppia formata da Holt (Alex Roe) e Julia (Matilda Lutz). A completare il cast principale troveremo anche Aimee Teegarden (Scream 4).
Quello che non ancora non si sa è chi si cela dietro a Samara Morgan, la ragazza il cui spirito infesta la videocassetta maledetta.
Daveigh Chase ha interpretato Samara nel primo The Ring, mentre Kelly Stables è accreditata in The Ring Two del 2005. Un decennio più tardi, è ovvio che un’altra giovane attrice avrà il volto coperto dai lunghi capelli neri, ma chi?
Ora IMBD ha svelato il mistero, ed è piuttosto sorprendente.
Una serie di fotografie del dietro le quinte foto mostrano Bonnie Morgan nei panni di Samara arrampicarsi sulle pareti di un pozzo.
La Morgan ha partecipato a molti film di genere importanti, da L’altra faccia del diavolo a The Last Witch Hunter, Hellboy II, Piranha 3D e anche il remake Ammazzavampiri.
Il suo ruolo più importante? Samara Morgan in The Ring Two. Sì, l’attrice non è accreditata, ma ha rivestito sicuramente una parte importante del sequel.
Ora che il mistero è risolto, e insieme alla notizia sono arrivate anche alcuni immagini d’impatto, non ci resta che aspettare che la Paramount faccia uscire un trailer ufficiale e una locandina.
E per coloro che chiedono se Rings abbia legami con i film precedenti, il video originale sarà ancora una volta l’interruttore che farà scattare la maledizione di Samara.
© Riproduzione riservata