Home » Cinema » Horror & Thriller » Taika Waititi parla del sequel di What We Do in the Shadows

Taika Waititi parla del sequel di What We Do in the Shadows

25/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il futuro regista di Thor: Ragnarok questa volta si concentrerà sui lupi mannari

what-we-do-in-the-shadows taika

Prima di finire sotto i riflettori per il prossimo Thor: Ragnarok (in uscita il 7 novembre 2017), Taika Waititi ha lavorato a What We Do in the Shadows, peculiare rivisitazione del genere vampiresco che vedeva protagonista un gruppo di succhiasangue, roommates nella Nuova Zelanda dei giorni nostri. Il regista e attore, ora in tour promozionale per Hunt for the Wilderpeople, presentato al Sundance 2016, ha parlato con CraveOnline di un potenziale spin-off della sua black comedy del 2014.

“Jemaine [Clement] e io stiamo cercando di scrivere uno spin-off incentrato sui lupi mannari” ha detto Waititi, aggiungendo che sarà “molto probabilmente il prossimo progetto” dopo aver completato il lavoro sul set del cinecomic della Marvel. Il film, precedentemente noto come What We Do in the Moonlight, ha variato il proprio titolo iniziale e il regista ha dichiarato che ora “sarà chiamato ‘We’re Wolves‘ come ‘We’re Wolves, We’re Wolves!’ “.

La pellicola intende replicare il discreto seguito ottenuto dalla precedente, che è stata co-scritta e co-diretta da Jemaine Clement e Waititi (che ne sono anche protagonisti) e che è passata nel circuito dei festival prima di essere distribuita a livello indipendente lo scorso anno. Nel cast c’era anche Rhys Darby (Yes Man) nel ruolo di Anton, il capo di un branco di lupi mannari, che potrebbe divenire personaggio centrale nel prossimo film.

Fonte: Crave

Inde Navarrette in Obsession (2025) film finale
Horror & Thriller

Un finto omicidio finisce in tragedia: se hai amato Obsession, devi recuperare il primo film del suo regista (puoi vederlo gratis)

di Andrea Palazzolo

Obsession è il fenomeno del momento, uno di quei film horror come pochi, ma come ha iniziato il regista Curry Barker? Ecco come vedere il suo primo film.

the rule of jenny pen film 2024
the last house film horror 2026 netflix
Horror & Thriller

The Last House: il trailer del thriller Netflix dove nessuno può uscire di casa

di Stella Delmattino

Greta Lee e Wagner Moura guidano il cast del nuovo thriller sci-fi di Louis Leterrier, in cui una famiglia resta intrappolata nella propria abitazione mentre una misteriosa minaccia incombe all'esterno

James McAvoy in una scena di Speak No Evil
Horror & Thriller

Pronto per le vacanze? Attento, non fidarti dei tuoi amici, vogliono ucciderti: su Netflix trovi il film da non vedere prima di partire

di Andrea Palazzolo

James McAvoy terrorizza in Speak No Evil su Netflix: il thriller psicologico che supera Split per performance intensa.