Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser e poster per In-rang, versione live action dell’anime Jin-Roh diretta da Kim Jee-woon

Titolo originale: 인랑 , uscita: 25-07-2018. Budget: $16,723,043. Regista: Kim Jee-woon.

Teaser e poster per In-rang, versione live action dell’anime Jin-Roh diretta da Kim Jee-woon

11/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista coreano prende il materiale di partenza scritto da Mamoru Oshii e sposta l'azione nel futuro prossimo sulla soglia di un evento epocale

Dopo mesi di attesa, sono stati oggi diffusi il poster e il primo teaser trailer di In-rang (인랑), versione live action prodotta in Corea del Sud e diretta da Kim Jee-woon (Il buono, il matto, il cattivo) del noto anime fanta-thriller del 1998 Jin-Roh – Uomini e lupi, scritto da Mamoru Oshii (si basa sulla sua Kerberos saga) per la regia di Hiroyuki Okiura.

Questa la sinossi ufficiale:

Nell’anno 2029, la Corea del Sud e la Corea del Nord accettano di istituire un governo unificato, dopo essersi preparate per la storica unificazione per cinque anni. Nel frattempo, i dimostranti, sia sostenitori che oppositori dell’unificazione, si sono fatti sempre più feroci. Un’organizzazione terroristica nota come “Sect” , contraria all’unificazione, emerge, e una forza di polizia speciale viene messa in piedi come risposta. Parallelamente, anche una potente agenzia di intelligence governativa è contraria a questo evento.

Chi conosce il film animato avrà quindi già intuito il cambiamento più grosso: se là veniva raccontata una storia alternativa e ucronica incentrata su un Giappone che viene conquistati dalla Germania dopo la seconda guerra mondiale, qui l’azione sarà tutta spostata nelle Coree.

Tra i protagonisti troviamo Gang Dong-Won (A violent prosecutor) come Im Joong-Kyung, Han Hyo-joo (Always) come Lee Yoon-Hee, Woo-sung Jung come Jang Jin-Tae e Kim Mu-yeol come Han Sang-Woo.

Di seguito il teaser trailer originale di In-rang, che, distribuito dalla Warner Bros., uscirà nei cinema coreani il 26 luglio (ancora nessuna notizia di una possibile – e auspicabile – distribuzione internazionale) e che ci dà un brevissimo assaggio dei grandiosi effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube