Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per H.P. Lovecraft’s Witch House: si spalanca una porta verso orrori inimmaginabili

Teaser per H.P. Lovecraft’s Witch House: si spalanca una porta verso orrori inimmaginabili

14/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Bobby Easley alla regia dell'adattamento di I sogni nella casa stregata, girato nella famigerata Hannah House

H.P. Lovecraft’s Witch House film 2022

Il regista Bobby Easley (The Dead Bodies in #223) è dietro a H.P. Lovecraft’s Witch House, nuovo adattamento cinematografico basato su un’opera del maestro dell’horror Howard Phillips Lovecraft, nello specifico il racconto I sogni nella casa stregata del 1932, di cui sono appena arrivati online il poster e il teaser trailer.

H.P. Lovecraft’s Witch House film posterQuesta la trama ufficiale:

La studentessa Alice Gilman (Portia Chellelynn) sta scappando da un passato violento.

Cerca rifugio nella famigerata casa degli Hannah; una dimora storica con un passato inquietante. Determinata a dimostrare la possibilità di dimensioni alternative, apre inconsapevolmente una porta verso un orrore inimmaginabile.

Di fronte a una serie di eventi bizzarri e violenti, Alice inizia a essere tormentata da sogni da incubo di queste entità malvagie. Intrappolata tra la 4a dimensione e la realtà, la diabolica verità verrà infine rivelata mentre Alice si troverà a combattere per la sua sanità mentale e la sua stessa anima.

Bobby Easley e Ken Wallace hanno scritto la sceneggiatura del film, che è stato effettivamente girato dentro la storica Hannah House in Indiana, nota per essere infestata dai fantasmi.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di H.P. Lovecraft’s Witch House, che verrà distribuito in DVD e Digital Hd dal 5 luglio, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira