Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Hellboy: The Crooked Man, Red ha un nuovo mostro da fermare

Titolo originale: Hellboy: The Crooked Man , uscita: 14-08-2024. Regista: Brian Taylor.

Teaser per Hellboy: The Crooked Man, Red ha un nuovo mostro da fermare

01/07/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Della sceneggiatura del nuovo live-action si è occupato Mike Mignola stesso

hellboy the crooked man film 2024

A oltre un anno dalle prime indiscrezioni in merito, è finalmente arrivato online il primo teaser trailer Hellboy: The Crooked Man, nuovo live-action che è stato co-sceneggiato da Mike Mignola, creatore del personaggio, e Christopher Golden, partendo da una miniserie a fumetti del 2008.

Alla regia c’è Brian Taylor (Crank, Gamer), mentre Red è stavolta interpretato da Jack Kesy (Deadpool 2, The Strain), successore di Ron Perlman e di David Harbour.

Questa la trama ufficiale:

Anni ’50. Adeline Rudolph (Resident Evil) è un’agente alle prime armi del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense) che si allea con Hellboy per proteggere gli abitanti della regione della Appalachi dall’inquietante Crooked Man, che sta raccogliendo anime per il Diavolo.

Nel cast ci sono anche Jefferson White (Yellowstone) nei panni di Tom Ferrel, Leah McNamara nel ruolo di Effie Kolb, Joseph Marcell come Reverendo Watts, Hannah Margetson come Cora Fisher e Martin Bassindale come Crooked Man.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha detto:

The Crooked Man è una svolta rispetto a tutti i precedenti film su Hellboy, in cui Mike Mignola porterà finalmente al cinema una versione autentica delle sue storie e dei suoi personaggi.

Questo è il primo della serie di film che affascinerà il pubblico in modi familiari (e nuovi). Brian Taylor è un esperto e non potrei pensare a persona migliore di lui per dare vita a questa storia e mostrare al nostro pubblico questa serie di film di Hellboy diversi e originali.

Millennium Media ha prodotto il nuovo film insieme alla Dark Horse Entertainment.

In attesa della versione estesa e di capire quando lo vedremo al cinema, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Hellboy: The Crooked Man, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube