Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Night of the Living Dead II, sequel non ufficiale del classico di Romero

Teaser per Night of the Living Dead II, sequel non ufficiale del classico di Romero

06/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel progetto sono stati coinvolti Lori Cardille, Terry Alexander e Jarlath Conroy, già protagonisti in Il Giorno degli Zombi

Night of the Living Dead II film

A quanto pare, un sequel non ufficiale a bassissimo budget del classico horror di George A. Romero La notte dei morti viventi è in arrivo, intitolato semplicemente Night of the Living Dead II, di cui oggi è stato diffuso il teaser trailer.

Dietro al film c’è Marcus Slabine (The Dark Offerings), mentre la star di Terrifier David Howard Thornton comparirà come uno degli zombie.

Ma non è tutto, perché nel cast ci sono anche tre volti familiari di un altro classico di George A. Romero, Il giorno degli zombi, ovvero Lori Cardille, Terry Alexander e Jarlath Conroy (curiosamente, hanno interpretato tre dei pochissimi personaggi rimasti in vita alla fine dei vari film di Romero).

Questa invece la trama ufficiale:

L’azione si svolge su un’isola remota, dove un piccolo gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie si è rifugiato solamente per affrontare un nuovo orrore quando i mangiatori di carne umano riescono a trovare il modo di raggiungerli.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Night of the Living Dead II, che anticipa giusto l’aspetto dei protagonisti:

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali