Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Spider-Man: No Way Home, Peter e Strange spalancano il multiverso

Titolo originale: Spider-Man: No Way Home , uscita: 15-12-2021. Regista: Jon Watts.

Teaser per Spider-Man: No Way Home, Peter e Strange spalancano il multiverso

24/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo film, sempre diretto da Jon Watts, compariranno anche tre storici nemici dell'arrampicamuri

Spider-Man No Way Home film 2021

Sony Pictures e Marvel Studios hanno diffuso nella notte direttamente dal CinemaCon il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo film del ‘nuovo corso’ dell’arrampicamuri che è stato diretto sempre dal regista dei precedenti capitoli, Jon Watts.

Non c’è ancora una trama ufficiale, ma scopriamo che ritroveremo inizialmente Peter Parker (Tom Holland) che sta cercando di capire come risolvere la situazione in cui si è suo malgrado ritrovato (Mysterio ha rivelato la sua identità segreta al mondo intero) e che si decide a chiedere aiuto al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), il quale, ancora non pienamente padrone dei suoi enormi poteri, finisce per scoperchiare il multiverso nel tentativo di aiutarlo.

Come anticipa anche il filmato, assisteremo così alla ricomparsa di alcuni nemici storici di Spidey, dal Doctor Octopus di Alfred Molina (direttamente dal 2004), all’Electro di Jamie Foxx (dal 2014), passando per il Green Goblin di Willem Dafoe (dal 2002). Una ‘coincidenza’ che in molti già pensano porterà alla formazione dei Sinistri Sei

Tra l’altro, in una precedente intervista, Alfred Molina ha rivelato che il suo arco narrativo in Spider-Man: No Way Home riprenderà esattamente da “quel momento” nel fiume con cui si concludeva lo Spider-Man 2 diretto da Sam Raimi.

Nel cast ritroveremo, naturalmente, anche Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Di seguito, sulle note dello storico main theme, trovate il teaser trailer doppiato in italiano di Spider-Man: No Way Home, che arriverà nei nostri cinema il 25 dicembre:

Fonte: YouTube