Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » The Great Wall: un trailer di 9 minuti presenta i protagonisti del fantasy di Zhang Yimou

The Great Wall: un trailer di 9 minuti presenta i protagonisti del fantasy di Zhang Yimou

01/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco di Matt Damon sulla grande muraglia cinese troveremo i guerrieri Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau

Un trailer cinese che ricorda più un cortometraggio è stato da poco diffuso per il prossimo film d’azione fantasy con Matt Damon, The Great Wall. Probabilmente nessuno ha mai visto prima un trailer che dura ben 9 minuti! Come intuibile, il filmato offre numerosissime nuove sequenze, lasciando presagire che il film potrebbe rivelarsi decisamente divertente, considerando la quantità di intuizioni presenti!

andy-lau-pamer-panah-luhan-berkumis-tipis-di-poster-the-great-wallIl trailer spende una buona quantità di minutaggio introducendo anche i cinque personaggi principali cinesi dell’opera. Difficile capire quello che viene detto (visto che il video non ha sottotitoli), ma si lascia seguire senza problemi.

Qui a fianco trovate invece 6 character poster.

La storia è stata ispirata dalla costruzione della Grande Muraglia cinese, ma è intrisa di un nuovo elemento fantasy che introduce un esercito di guerrieri che combattono creature gigantesche e pericolosissime.

The Great Wall racconta la storia di una forza d’elite che viene incaricata di erigersi a ultimo valente baluardo dell’umanità lungo una delle strutture in muratura più iconiche del mondo.

Il film – che arriverà nei nostri cinema a febbraio 2017 – è stato diretto da Zhang Yimou (Hero, La foresta dei pugnali volanti), ed è la sua prima produzione in lingua inglese. Si tratta anche del più grande film mai girato interamente in Cina. La pellicola vede protagonisti anche Pedro Pascal, Willem Dafoe, Andy Lau, Tian Jing, Eddie Peng, Numan Acar, Han Lu, Kenny Lin e Zhang Hanyu.

Fonte: YouTube

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo