Home » Cinema » Azione & Avventura » Tom Hanks deve sventare una minaccia globale nel trailer di Inferno

Tom Hanks deve sventare una minaccia globale nel trailer di Inferno

23/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo film della serie diretta da Ron Howard, l'attore sarà aiutato nella ricerca di indizi da Felicity Jones

A oltre un mese di distanza dalla diffusione del primo teaser trailer, Sony Pictures ha lanciato oggi il primo trailer lungo ufficiale di Inferno, il terzo film – ancora una volta diretto da Ron Howard – sulle avventure piene di enigmi che vedono protagonista il Professor Robert Langdon (Tom Hanks).

Inferno tom hanks posterQuesta la sinossi ufficiale:

Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida così al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la sua mente. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. 

Nel cast troviamo anche Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story), Ben Foster (Lone Survivor), Omar Sy (Jurassic World) e Irrfan Khan (Piku).

Il trailer, qui di seguito, conferma quanto già si può leggere in filigrana nella trama, ovvero grande spazio all’azione e strizzatine d’occhio alle saghe di James Bond e di Jason Bourne:

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità