Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Aurora, i passeggeri deceduti di un disastro navale tornano a riva

Titolo originale: Aurora , uscita: 25-12-2018. Regista: Yam Laranas.

Nel trailer di Aurora, i passeggeri deceduti di un disastro navale tornano a riva

06/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

E' Anne Curtis la protagonista del plumbeo horror diretto dal filippino Yam Laranas

aurora film Yam Laranas

Sono da poco stati diffusi il poster e il trailer di Aurora, horror soprannaturale diretto dal regista filippino Yam Laranas (The Echo, The Road, Patient X) che vede protagonista Anne Curtis (BuyBust).

Questa la trama ufficiale:

La nave passeggeri Aurora urta una sporgenza rocciosa, distruggendo i mezzi di sostentamento di un’intera isola – e costringendo Leana, la proprietaria di una locanda fatiscente, a lavorare per le famiglie delle vittime cercando i corpi dispersi in cambio di una ricompensa; mettendo la vita di sua sorella e la sua in balìa della morte che sta arrivando verso la riva e che troverà riparo nella loro casa.

Nel cast del film – che è stato scritto da Gin De Mesa – ci sono anche le star locali Mercedes Cabral, Andrea Del Rosario e Ricardo Cepeda.

In attesa di sapere se prima o poi verrà distribuito anche al di fuori delle Filippine (dove uscirà il 25 dicembre), di seguito trovate  il trailer originale (con sottotitoli inglesi) di Aurora, che anticipa atmosfere plumbee sospese tra il dramma e il J-horror tipico dei primi anni 2000:

Fonte: YouTube

Ma come si può uccidere un bambino (1976) film
Horror & Thriller

Recensione story: Ma come si può uccidere un bambino? di Narciso Ibáñez Serrador (1976)

di Marco Tedesco

Un horror crudele e lucidissimo che usa il sole, il silenzio e l’infanzia per generare un perturbante ancora oggi quasi intatto

resident evil cregger film
Horror & Thriller

Resident Evil: dopo le polemiche, i test sorprendono (e il film di Cregger ribalta le aspettative)

di Stella Delmattino

Il regista di Weapons potrebbe interrompere la tradizione negativa degli adattamenti

il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro