Titolo originale: Backtrace , uscita: 14-12-2018. Regista: Brian A. Miller.
Nel trailer di Backtrace, Sylvester Stallone insegue un rapinatore senza memoria
17/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Matthew Modine e Ryan Guzman nell'action thriller low budget diretto da Brian A. Miller
Sylvester Stallone apparirà presto nell’attesissimo Creed II, ma a dicembre sarà anche nel ben meno anticipato Backtrace, action thriller low budget diretto da Brian A. Miller (Reprisal) che lo vedrà interpretare un poliziotto che cerca di risolvere il mistero che circonda una rapina in banca finita male. L’unico sospettato è un uomo con amnesia (interpretato da Matthew Modine), ma a complicare le cose ci si mettono una dottoressa e un paziente che vogliono sfruttare Modine per trovare i soldi mancanti.
Dopo aver subìto una lesione cerebrale dopo un colpo in banca fallito, MacDonald (Modine) sviluppa un’amnesia e viene messo nel reparto psichiatrico della prigione. Dopo il settimo anno dentro, l’uomo è costretto da un altro detenuto e dalla dottoressa del reparto (Ryan Guzman e Meadow Williams) a scappare dal carcere, dopo che gli è stato iniettato un siero che lo costringe a rivivere la vita che ha dimenticato. MacDonald deve ora eludere un detective locale (Stallone), un agente dell’FBI (Christopher McDonald) e i pericolosi effetti collaterali della droga per recuperare i soldi rubati, confrontandosi contemporaneamente con il suo passato.
Difficile immaginarlo fino ad oggi, ma – come potete vedere dal poster, appena diffuso assieme al trailer – in Backtrace il nome di Sylvester Stallone viene dopo quello di Ryan Guzman (The Boy Next Door), Ma il focus di questo trailer è principalmente su Stallone e Matthew Modine.
Di seguito il trailer originale di Backtrace, che verrà distribuito nei cinema americani e On Demand su Lionsgate Premiere il 14 dicembre e che ricorda un bizzarro incrocio tra il non proprio esaltante Nella tana dei lupi e il dimenticato Sguardo nel vuoto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube